Cellularline garantisce che Second Glass Uni non va ad alterare la sensazione tattile, la scorrevolezza e la sensibilità del touch screen del device, così come la luminosità e la qualità del display originale.
Per quanto riguarda il prezzo, il vetro Second Glass Uni di Cellularline costa circa 15 euro, varia in funzione del taglio.
CARATTERISTICHE SECOND GLASS UNI:
– Tagli disponibili: 4.5”, 4.7”, 4.9”, 5.1”, 5.3”, 5.5”
– Non altera la luminosità e la sensibilità del display
– Superficie rigida anti-bolle
– Vetro infrangibile: in caso di rottura non si scompone ma rimane attaccato ad una pellicola facile da rimuovere
– Durezza del vetro: 9H
– Angoli smussati
GUIDA SU COME APPLICARE SECOND GLASS UNI DI CELLULARLINE
Grazie alla rigidità del vetro, l’applicazione è semplice in quanto evita la formazione delle bolle.
Per applicare Second Glass Uni prima di tutto pulisci bene lo schermo dello smartphone con gli accessori in dotazione che trovi all’interno della confezione, quindi rimuovi la pellicola trasparente che riveste il vetro temperato e appoggialo delicatamente sul display, lasciando che aderisca autonomamente. Essendo rigido il vetro, non ci dovrebbero essere bolle, ma controlla di avere pulito bene il display prima di eseguire l’applicazione.
VIDEO Second Glass Uni: il vetro temperato universale
Second Glass Uni, test area sul retro della confezione
Da Cellularline arriva un nuovo tipo di prodotto: Second Glass Uni. Letteralmente ‘secondo vetro’ si tratta di una soluzione universale in vero vetro temperato rigido per la protezione del display del telefono, presentata in anteprima a settembre 2015 alla fiera IFA di Berlino ma ora pronta per il lancio sul mercato.
La particolare forma di Second Glass Uni progettata da Cellularline è un design studiato per adattarsi al maggior numero di smartphone in commercio, per schermi a partire da 4.5 pollici e fino a 5.5 pollici.
Scegliere la taglia su misura per il display del proprio smartphone è semplice, in quanto sul retro della confezione di Second Glass Uni è presente una area test, una pellicola che si solleva e riproduce fedelmente la dimensione del vetro temperato all’interno; in negozio, è quindi possibile appoggiare il proprio telefono sulla area di test facendo aderire la sagoma del vetro temperato, così da scoprire se è la taglia su misura per il display del proprio smartphone.
Second Glass Uni protegge lo schermo da urti, cadute accidentali, graffi ed è ultra sottile, quindi diventa quasi invisibile quando applicata sul display dello schermo. Non è una pellicola protettiva, ma un vero vetro temperato. In caso di urto rimane attaccato al display e ne assorbe l’impatto, proteggendolo.
Inoltre, grazie allo spessore di soli 0,4 mm, Second Glass Uni è compatibile con tutte le custodie.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…