Huawei ha annunciato un nuovo smartphone, Huawei Enjoy 5S, già inserito nel catalogo del negozio online ufficiale della società, VMall. Si tratta di una variante dello smartphone Enjoy 5 che è stato lanciato nel mese di ottobre di quest’anno.
Lo smartphone Huawei Enjoy 5S è alimentato dal chipset MediaTek MT6753T con processore octa-core da 1.5GHz, e ha un display IPS da 5 pollici con risoluzione HD (720×1280 pixel). Il telefono offre 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile ed è alimentato da una batteria da 2200mAh.
Enjoy 5S di Huawei ha una fotocamera principale posteriore da 13 megapixel, mentre nella parte frontale trova posto una fotocamera da 5 megapixel. Il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop con interfaccia utente EMUI 3.1 Lite della società.
Con un peso di 135 grammi e dimensioni di 143,5 x 71 x 7,6 millimetri, lo smartphone è dotato di slot per SIM con supporto dual sim/dual standby.
Le opzioni di connettività includono il supporto per 4G-LTE, Wi-Fi, Bluetooth, microUSB, e GPS / A-GPS.
Huawei Enjoy 5S dal 10 dicembre 10 sarà disponibile nelle varianti di colore Argento e Oro su VMall al prezzo di RMB 1.199 (circa 190 dollari) e probabilmente poi sarà disponibile anche nella versione italiana del negozio online di Huawei.
Lo smartphone Huawei Enjoy 5, invece, ricordiamo essere alimentato dal chipset MediaTek MT6735con processore quad-core, e ha un display IPS da 5 pollici con risoluzione HD (720×1280 pixel). Il telefono offre 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile ed è alimentato da una batteria da 4000mAh.
Enjoy 5 di Huawei ha una fotocamera principale posteriore da 13 megapixel, mentre nella parte frontale trova posto una fotocamera da 5 megapixel. Il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop con interfaccia utente EMUI 3.0 della società.
Con un peso di 160 grammi e dimensioni di 143.1 x 71.8 x 9.7 millimetri, lo smartphone è dotato di slot per SIM con supporto dual sim/dual standby. Le opzioni di connettività includono il supporto per 4G-LTE, Wi-Fi, Bluetooth, microUSB, e GPS / A-GPS.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…