Dopo aver lanciato Iron pro, il primo dispositivo al mondo ad avere tre livelli di sicurezza, il marchio Umi si appresta a lanciare un altro smartphone, quello con "il miglior prodotto qualità/prezzo del 2015", secondo il produttore – il prodotto si chiama Umi Rome e di speciale ha che si tratta del primo telefono con 3GB di RAM nella fascia bassa del mercato, sotto i 100 dollari.
3GB di RAM a parte, UMI Rome viene costruito attorno ad un display AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione HD (720p). Il chipset è l’Octa-core Mediatek MT6753 con clock a 1.3 GHz e architettura a 64 bit.
Umi Rome
Con sistema operativo Android 5.1 Lollipop, Umi Rome viene dotato di supporto Dual Sim e memoria interna di 16GB espandibile con scheda microSD per altri 128GB – gli slot sono due, quindi o si inseriscono due SIM e quindi si usa il telefono in modalità dual sim, oppure nel secondo slot sim si puo’ inserire la scheda di memoria esterna.
La fotocamera posteriore è dotata di sensore Sony IMX179 con supporto fino a 13 megapixel, mentre quella frontale è un’unità da 2 megapixel con flash led. Per la connettività, presenti modem LTE, chip Wi-Fi dual band e Bluetooth 4.1.
Umi Rome
Il telefono viene alimentato da una batteria da 2500mAh e la durata in standby, secondo il produttore, può arrivare sino a 6-8 giorni.
UMI Rome viene reso disponibile al prezzo di 90 euro circa in due varianti di colore: Champagne Gold e Shine Black.
UMi Rome dovrebbe essere disponibile ufficialmente da metà Dicembre.
Come vincere un UMi Rome gratis – UMi da la possibilità di vincere un Rome gratis: basta visitare il sito ufficiale di Umi www.umidigi.com e giocare al mini-gioco, le istruzioni sono riportate sul sito.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…