ZeroLemon lancia battery case da 3,500mAh per Galaxy S6 Edge+ e Note5

Da ZeroLemon una cover con batteria integrata da 3500mAh per i dispositivi di punta di Samsung, il Galaxy S6 Edge+ e Galaxy Note5.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Il produttore di accessori per smartphone ZeroLemon ha rilasciato una cover con batteria integrata da 3500mAh per i dispositivi di punta di Samsung, il Galaxy S6 Edge+ e Galaxy Note5. Il case dovrebbe essere in grado di fornire più di una carica completa della batteria incorporata di entrambi gli smartphone dal momento che entrambi offrono una batteria integrata da 3000mAh.

La batteria 3,500mAh della cover di ZeroLemon è alloggiata in una custodia protettiva in TPU, che quindi offre una protezione avanzata del dispositivo contro cadute e acqua, ma tuttavia aggiunge spessore e peso al dispositivo.

Il perchè utilizzare una cover con batteria aggiuntiva è semplice da capire: una volta scaricata la batteria interna del telefono – nei casi di Galaxy S6 Edge+ e Galaxy Note5 da 3000mAh – è possibile collegare la batteria secondaria integrata nella cover per andare a ricaricare quella del telefono. Dal momento che l’accessorio in questione di ZeroLemon offre una capacità di 3500mAh, questa batteria andrà a ricaricare completamente la batteria del telefono, con un plus di 500mAh che non guastano.

Questo tipo di accessori, al di là del fatto che rovinano l’aspetto estetico del telefono, sono utili per coloro che viaggiano molto e usano il telefono sempre connessi ad internet, il che porta a scaricare molto rapidamente la batteria di un telefono. 

Se siete interessati ad acquistare l’accessorio per il vostro Galaxy S6 Edge+ o Note5, la cover con batteria integrata da 3500mAh per i suddetti dispositivi si potrà acquistare su Amazon.com al prezzo di circa 40 dollari ciascuna.

ZeroLemon per Samsung Galaxy S6 Edge+ e Galaxy Note5

Impostazioni privacy