Il Wiko Fever è stato annunciato durante l’IFA di Berlino di quest’anno, ma soltanto adesso arriva ufficialmente in Italia, le dimensioni sono di 148×73.8×8.3 mm ed il peso è di 143 g.
Lo smartphone della casa francese è caratterizzato da un display IPS con tecnologia CABC da 5,2 pollici Full HD (424 ppi) e una luminosità di 450 nit, lo schermo è dotato del sistema Full Lamination, che riduce al minimo lo spazio tra il vetro frontale e il pannello touchscreen del display, garantendo una migliore esperienza d’uso. Il vetro è un CORNING Gorilla Glass di terza generazione che possiede una lavorazione di tipo 2,5D facendo sì che lo spessore percepito sia di appena 5 mm.
La fotocamera principale è da 13 Megapixel con Autofocus Istantaneo (0,2 secondi) e un flash da 240 LM, mentre gli amanti dei selfie posso contare su una fotocamera anteriore da 5 Megapixel con Selfie flash.
Il processore che fa muovere il Wiko Fever è un Octa-Core 1.3 GHz, Cortex A-53 supportato da 3 GB di RAM ed avente una ROM da 16 GB. Il dispositivo è un dual-sim dotato di vano Micro SD, espandibile ad un massimo di 64 GB, possiede la connettività LTE e ha una batteria da 2900 mAh Li-Po.
Lo smartphone ha come sistema operativo Android 5.1 Lollipop, aggiornabile quasi sicuramente ad Android Marshmallow.
Il nuovo Wiko Fever è disponibile nelle combinazioni colore black/gold, black/grey e white/gold, la caratteristica principale del device è che nella scocca sono presenti degli inserti fosforescenti che assorbono la luce nelle ore diurne e la rilasciano nelle ore notturne. Questa caratteristica fa si che il Wiko Fever abbia uno stile unico.
Lo smartphone è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 199,99 euro.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…