L’aggiornamento di Android 6.0 Marshmallow pre Honor 7 di Huawei è pronto per la distribuzione, prevista entro la fine del mese di febbraio.
Lo scorso novembre sono giunte le prime informazioni riguardo la disponibilità dell’aggiornamento Android 6.0 Marshmallow per Honor 7 di Huawei in India per coloro che accettavano di prendere parte ad un programma di beta testing. Successivamente, un tweet dall’account gestito da Huawei Honor Indian ha rivelato che la distribuzione della versione finale dell’aggiornamento è prevista entro il mese di febbraio. A quanto pare la promessa sarà mantenuta.
Il primo telefono di Huawei a ricevere l’aggiornamento Android 6.0 Marshmallow dovrebbe essere proprio Huawei Honor 7, seguito a ruota da Huawei Honor 4C, Huawei Honor 4X, Huawei Honor 6 e Huawei Honor 6 Plus.
Ricapitolando, l’aggiornamento di Android 6.0 Marshmallow prima è stato distribuito in beta ad alcuni utenti di Honor 7 in India, i quali consapevoli del fatto che il firmware poteva contenere bug e alcuni problemi hanno contribuito con i loro feedback allo sviluppo della versione finale dell’update, il quale sarà distribuito per i dispositivi sopra elencati dalla fine di febbraio 2016.
Mentre sembra ormai sicura la distribuzione imminente dell’aggiornamento a Marshmallow per Honor 7, entro la fine di questo mese, non ci sono informazioni su quando gli altri telefoni a marchio Huawei riceveranno l’ultima versione di Android.
Huawei nel frattempo vende in tutto il mondo il suo Nexus 6P, che è primo cellulare Nexus che il produttore ha realizzato per conto di Google.
Huawei il 21 febbraio terrà una conferenza stampa per presentare le sue ultime novità nell’ambito del Mobile World Confress, quindi potrebbe essere la giusta occasione per rivelare ulteriori informazioni circa i piani di distribuzione di Android 6.0 Marshmallow per i telefoni Honor esistenti.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…