Oppo ha presentato un nuovo smartphone Android dalla serie Neo, chiamato Neo 7. Il nuovo dispositivo va ad unirsi ai fratelli Neo 5 e Neo 5s ed esegue la piattaforma Oppo ColorOS 2.1 basata su Android Lollipop. Tra le caratteristiche che si fanno notare di questa telefono vi è la finitura a specchio sul retro.
Oppo Neo 7 viene costruito attorno ad un display da 5 pollici con una risoluzione piuttosto deludente, di appena 540 x 960 pixel, decisamente inferiore alla media degli standard odierni.
Il telefono viene alimentato dal chipset Snapdragon 410 di Qualcomm con processore quad-core con clock a 1,2 GHz. Il nuovo smartphone Oppo dispone inoltre di connettività LTE, supporto dual SIM, 1 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile con scheda microSD.
Per le foto e i video, Oppo Neo 7 ha una fotocamera principale da 8 megapixel con flash LED sul retro, oltre ad una fotocamera da 5 megapixel sulla parte anteriore che può utilizzare il display come flash per i selfie.
Oppo Neo 7
Il telefono pesa 141 grammi e misura 142,7 x 71,7 x 7,55 millimetri, e viene alimentato da una batteria da 2420mAh.
Oltre al modello internazionale e quello per il mercato dell’India, Oppo ha realizzato anche una versione americana dello smartphone, segno che il produttore vuole rendere Neo 7 il più accessibile possibile sia a livello di copertura territoriale che di tasche: in generale il telefono è deludente e, anche se il prezzo deve ancora essere annunciato, possiamo immaginare che sarà basso.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…