Se il caricatore del vostro Smartphone o Tablet vi ha lasciato oppure se semplicemente volete acquistarne uno valido di riserva non potete non tenere in considerazione la proposta di iClever che vi mostriamo oggi.
Il prodotto è disponibile su Amazon al seguente indirizzo nelle colorazioni bianco oppure nero ad un prezzo attualmente molto interessante (il prezzo continua a variare quindi tenete d’occhio il link) e, come possiamo vedere dall’immagine che troviamo in apertura articolo, vi arriverà a casa in una semplice scatola di cartone.
Caricatore iClever doppia USB
Le porte USB sono due in grado di sviluppare complessivamente 4,8 Ah (2,4 Ah per porta) quindi praticamente compatibile con tutti i prodotti attualmente in commercio dato che generalmente i caricatori per Smartphone e Tablet non superano mai i 2Ah di potenza.
Interessante sottolineare la presenza interna della tecnologia Smart ID che permette al caricatore di capire quanta energia serve al prodotto che abbiamo collegato in modo da calibrare la potenza d’uscita, migliorare la resa della carica e soprattutto salvaguardare la vita della batteria stessa evitando sbalzi di tensione.
Caricatore iClever doppia USB
Oltre alla tecnologia sopra citata troviamo un LED Blu che notifica il funzionamento corretto appena colleghiamo alla corrente l’adattatore ed un Chip interno multi circuito che salvaguarda l’accessorio da cortocircuiti ed eventuali picchi di temperatura.
Insomma un prodotto sicuramente interessante e da tenere in considerazione se cercate un accessorio di questo tipo.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…