NGM lancia in Italia un nuovo telefono, lo You Color M502, racchiuso in un nuovo design stondato ed è il primo smartphone dual sim con processore a 64-bit di NGM.
You Color M502 è costruito attorno ad un display IPS HD da 5 pollici in vetro temperato con tecnologia “Curved Edge 2.5D” per modellare i bordi e smussare il profilo.
Il telefono è personalizzabile nei colori, dal momento che la linea You Color permette di cambiare la suitCOVER, ovvero del retro del dispositivo. Personalizzare il proprio You Color è facile: basta accedere all’app preinstallata sullo smartphone o visitare il sito dedicato youcolor.ngm.eu e scegliere la colorazione preferita tra le 21 proposte e la suitCOVER sarà spedita a casa senza spese.
You Color M502 è il primo smartphone Dual SIM di NGM dotato di processore quadcore da 64-bit, quindi il telefono ha una maggiore capacità di elaborazione per gestire le applicazioni, eseguire più fluidamente i giochi e gestire meglio il mustitasking. La memoria interna del telefono da 8 GB è espandibile grazie allo slot Micro-SD.
NGM You Color M502
NGM You Color M502 ha una fotocamera posteriore da 8 megapixel con autofocus e Flash e gira video in Full HD. Nella parte frontale è presente una fotocamera da 2 megapixel per i selfie.
Per quanto riguarda la connettività, You Color M502 di NGM è dotato di connettività 4G/LTE, Bluetooth 4.0 Smart Ready, Wi-Fi Display e USB OTG, per condividere i contenuti ed accedere ad altri dispositivi.
La batteria è al litio da 2000mAh con autonomia stimata dal produttore fino a 270 ore in stand-by oppure fino a 660 minuti (3G) o 975 minuti (2G) in conversazione.
NGM You Color M502 sarà in vendita dalla seconda metà di Settembre, nella colorazione base Yellow, ad un prezzo di circa 140 euro.