Tompac, il caricabatterie wireless che permette di ricaricare fino a 4 device in simultanea ha riscosso un notevole interesse tra gli utenti finanziatori.
L’idea, nata nella patria della pizza, non poteva essere indirizzata se non ai ristoratori.
L’idea di Tompac è infatti quella di un caricabatterie da tavolo con funzionamento Wireless che consente di ricaricare fino a 4 dispositivi e al tempo stesso utilizzarlo per chiamare il cameriere oppure richiedere il conto.
Diverse le funzionalità incluse in questo apparecchio: oltre alla ricarica wireless, garantita anche da una presa elettrica, quindi potenzialmente infinita, dispone di tecnologia NFC e Wifi Extender, potendo cosi essere utilizzato per molteplici scopi.
Senza utilizzare la presa elettrica è possibile posizionare il dispositivo ovunque, potendo anche impilare i diversi Tompac per ottenere cosi maggiore autonomia e potenzialità di ricarica.
Specifiche Tompac Home Edition
Il progetto, lanciato da pochi giorni, ha raggiunto i primi 1000 dollari ma dovrà raggiungere quota 20.000 dollari entro i prossimi 50 giorni per arrivare a risultato.
Tra i diversi perk disponibili, ovvero le quote di partecipazione, con 89 dollari portate a casa la versione Home Edition mentre con 149 dollari la versione Limited Home Edition.
Il kit da hotel o ristorante, costituito da 5 Tompac e console con display touchscreen per ristoratore ha un costo di 390 dollari, 690 dollari per 10 dispositivi e 3250 dollari per 50 dispositivi personalizzati con il proprio logo.
In alternativa, potete anche contribuire con pochi dollari per sostenere questo progetto.
In questa pagina trovate la scheda ufficiale.