Lenovo ha annunciato un nuovo smartphone per il mercato indiano: si chiama Lenovo A2010 ed è diventato il più economico smartphone 4G del subcontinente.
Il Lenovo A2010 viene costruito attorno ad un display da 4,5 pollici con risoluzione di 854×480 pixel, e le sue dimensioni sono di 131,5 x 66,5 x 9,9 millimetri per un peso di 137 grammi.
Il telefono dispone di una fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED, una fotocamera frontale da 2 megapixel, chipset MediaTek MT6735M a 64 bit con CPU quad-core da 1 GHz e GPU Mali-T720, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile con scheda esterna microSD, funzionalità dual-SIM, e una batteria da 2000 mAh.
Lo smartphone è basato sulla piattaforma Android aggiornata alla versione 5.1 Lollipop.
Lenovo A2010 sarà in vendita in India nelle varianti di colore bianco e nero, con quest’ultimo che sarà una esclusiva presso Flipkart dal 3 settembre. Lo smartphone avrà un prezzo di INR 4.990, l’equivalente di circa 70 euro.
Stando ad una dichiarazione riportata su GSMArena di un esecutivo di Flipkart, oggi uno su tre telefoni 4G venduti in India è prodotto da Lenovo. Pertanto, il nuovo Lenovo A2010 dal momento che sarà il più economico smartphone 4G del subcontinente potrebbe rivelarsi un successo per l’azienda.
Non sappiamo se e quando Lenovo A2010 uscirà dai confini dell’India, ma in tal caso vi terremo aggiornati.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…