Stonex ha interrotto le vendite di “One” proprio come vi abbiamo detto in questo articolo ed a quanto pare la cosa non è andata giù a tutti, soprattutto ad Altroconsumo che ha deciso di procedere con una segnalazione al Garante della Concorrenza e del Mercato.
Secondo l’analisi della redazione di Altroconsumo le informazioni diffuse dall’azienda Stonex per quanto riguarda lo Stonex One “risultano non essere rispondenti al vero e inducono i consumatori a prendere decisioni che altrimenti non avrebbero preso“.
In poche parole la lettera di protesta scaricabile al seguente indirizzo fa un riepilogo di tutte le promesse lanciate dall’azienda per poi puntualizzare il fatto che inizialmente sono stati dichiarati come pronti 10 mila pezzi per poi non riuscire a venderne nemmeno uno per “troppa richiesta”.
La risposta di Stonex non si è ovviamente fatta attendere:
Stonex
Insomma le vendite riprenderanno a breve con un sistema migliore e con il rispetto delle priorità, speriamo che Stonex questa volta abbia davvero in mano i dispositivi da poter spedire.
A favore dell’azienda bisogna precisare che non sono stati prelevati soldi dalle carte di credito di tutti coloro che hanno preordinato il prodotto però bisogna anche ammettere che dopo tutta la pubblicità martellante e dopo tutte le promesse fatte è normale che gli utenti si sentano presi in giro.
Come andrà a finire questa storia?
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…