Un comodo accessorio che può tornare utile questa estate è Leef iBridge, una pendrive USB 2.0 che espande la memoria del proprio iPhone o iPad grazie al connettore lightning. Proprio grazie a quest’ultimo è anche possibile trasferire file dati, foto, video tra dispositivi iOS e Mac o PC.
Leef iBridge consente di memorizzare direttamente le foto sull’unità senza occupare spazio sul dispositivo mobile. Inoltre, permette di vedere in streaming diretto film e foto che caricati sul MAC o PC grazie al connettore USB.
La soluzione di memoria mobile iOS Leef iBridge è utile per non doversi più preoccupare di dover liberare la memoria interna del proprio device. E’ compatibile con iOS 7 e iOS 8.
Grazie a Leef iBridge, per esempio, possiamo avere l’intera libreria musicale o di film senza occupare un solo MB di spazio sul dispositivo iOS. Utile nei lunghi spostamenti in aereo o mentre ci si trova in coda sulla strada.
Leef iBridge offre un connettore lightning ed una porta USB standard per la massima compatibilità per disporre e spostare dei contenuti foto, video, musica e documenti.
Leef iBridge
Caratteristiche principali di Leef iBridge:
– Connettore lightning e USB 2.0 standard che condividono la stessa memoria
– Velocità di lettura/scrittura rapida che permette la riproduzione di video e musica direttamente da Leef iBridge
– Niente rete, Wi-Fi o batteria
– Dimensioni: 60.5 x 18.5 x 18mm
– Peso: 10g
– Compatibilità: iPhone 6/6 Plus, iPhone 5/5s/5c, iPad Air/2, iPad mini/2/3, iPad con display Retina, iPad (4th gen), iPod touch (5th generation)
Leef iBridge è quindi una specie di chiavetta USB, che però si attacca a iPhone e iPad. E’ già disponibile in vendita nei formati con capacità di memoria di 16,32,64 o 128 Gb con una fascia di prezzo che va dai 59.99 euro (per il modello da 16GB) fino ai 199.98 euro (per il modello da 128GB). Si può trovare ache su Amazon.it