GoPro ha annunciato la nuova camera HERO4 Session, più piccola del 40% e più leggera del 35% rispetto alle altre GoPro Hero4. Il peso è di soli 74 grammi per questo nuovo modello.
HERO4 Session è una camera robusta e resistente all’acqua, anche ad immersioni fino a 10 metri di profondità anche senza la protezione di una custodia esterna.
E’ sufficiente una singola pressione sul tasto di accensione/spegnimento per registrare in automatico video con una risoluzione di 1440p30 e scattare foto a 8 megapixel, 10 fotogrammi al secondo e Time Lapse 0,5 – 60 secondi.
HERO4 Session è compatibile con i supporti e gli accessori GoPro, ed è dotata di aggancio Ball Joint Buckle (snodo a sfera) tramite cui si può regolare l’angolo di ripresa per catturare immagini delle proprie attività preferite.
La fotocamera GoPro ha due microfoni (Dual Mic Sysem), uno anteriore e uno posteriore, che si attivano in automatico in funzione delle condizioni esterne per ottenere il miglior audio possibile e ridurre il disturbo del vento mentre si pratica qualsiasi tipo di attività.
Con il supporto per Wi-Fi e Bluetooth, HERO4 Session si può controllare via Smart Remote o GoPro App, dallo smartphone e tablet abilitati, che permettono anche di vedere l’anteprima delle immagini e quindi condividerli sui social network Instagram, Facebook, Twitter.
La fotocamera GoPro supporta le modalità di ripresa video professionali Protune, la modalità SuperView, che offre un ampio campo visivo grandangolar e la funzione Auto Low Light, in grado di regolare automaticamente la velocità dei fotogrammi per ottime prestazioni anche in condizioni di scarsa luminosità.
GoPro HERO4 Session sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 12 luglio in tutto il mondo, anche in Italia. Il prezzo non è stato comunicato.
– Qualità professionale video a 1440p30 / 1080p60 / 960p60 / 720p100 fps
– Foto a 8MP / 10 fps Burst
– Waterproof fino a 10 metri
– WiFi + Bluetooth integrati per connessione a GoPro App e Smart Remote
– Filmati modalità ProtuneTM
– Dual Mic System (Doppio microfono)
– Rotazione immagine automatica
– SuperViewTM
– Auto Low Light
– HiLight Tag
– Supporta microSD (min. Class 10 o UHS-I) fino a 64GB
– Batteria a lunga durata (circa 2 ore di ripresa)
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…