Sony ha presentato un’altra versione del suo ultimo smartphone top di gamma, Xperia Z4v. E’ un dispositivo realizzato in esclusiva per l’operatore mobile statunitense Verizon ed ha alcune caratteristiche diverse dal suo fratello principale, Z3+ (o Z4, come è conosciuto in Giappone).
In particolare, il Sony Xperia Z4v dispone di un display con diagonale 5,2 pollici con risoluzione WQHD, quindi migliore sulla carta del pannello FullHD 1080p che troviamo in Xperia Z3+. Non manca la tecnologia di visualizzazione Triluminos e il motore X-Reality per uno schermo dai colori con più alto contrasto.
Un altro aggiornamento è il supporto per la ricarica wireless integrato. Xperia Z4v ha anche una batteria più grande, da 3000 mAh, invece l’originale Z3+ viene alimentato da una batteria da 2.930 mAh.
Il nuovo modello Z4v ha anche alcune differenze a livello estetico rispetto al Z3+, che sono la posizione della fotocamera frontale e dei sensori, oltre al logo Sony che è stato spostato per fare spazio al logo dell’operatore Verizon.
Z4v è 1,7 millimetri più spesso e 18 grammi più pesante diZ3+.
Il resto delle specifiche rimangono le stesse. Quindi, Xperia Z4v viene alimentato dal chipset Snapdragon 810 con 3GB di memoria RAM e 32 GB di memoria integrata. La fotocamera principale ha un sensore da 20.7 megapixel, mentre frontalmente vi è una fotocamera da 5.1 megapixel.
Il telefono vanta la certificazione IP65 e IP68 per la resistenza contro l’acqua e la polvere.
Non è la prima volta che Sony decide di fare un telefono in esclusiva per Verizon, ma è strana la scelta di dotare questo telefono ‘in edizione limitata’ di un pannello QHD. Ad ogni modo, Xperia Z4v sarà disponibile nelle opzioni di colore Bianco e Nero da questa estate al prezzo ancora non rivelato.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…