No, quello che vedete in foto non è lo Xiaomi Mi Note ma è il nuovo Doogee S6000 che si differenzia per Hardware ma soprattutto per il suo prezzo di listino che si ferma a soli 120 euro circa.
Il display del prodotto offre una diagonale da 5,5 pollici, la tecnologia è LED IPS con risoluzione di 1280 x 720 pixel quindi HD mentre il vetro è curvo a 2,5D proprio come nel modello “originale”.
Il resto delle specifiche tecniche prevede una fotocamera da 8 megapixel con LED Flash doppio, fotocamera frontale da 5 megapixel, 1 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna espandibile via Micro SD, GPU Mali T760 e processore Mediatek MT6735 Octa Core da 1,5 Ghz con architettura a 64 bit.
Molto interessante il comparto Software che prevede Android 5.1 Lollipop sicuramente personalizzato con il Launcher dell’operatore ed ancora più interessante la parte della batteria dato che troviamo una 6000 mAh che offre inoltre una funzione di ricarica rapida.
Nessuna informazione per quanto riguarda l’arrivo ufficiale sul mercato, vi ricordiamo che Doogee vende i propri prodotti in Cina ma comunque grazie ai vari Store online non è difficile importare i device in Italia.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…