Avete presente quelle idee un po stravaganti che però possono migliorarci notevolmente la vita? Barracuda è una di queste idee, si tratta di una valigia Smart che integra un GPS, una batteria, un tavolino, un modulo GSM ed il modulo Bluetooth!
Il progetto è approdato su Kickstarter meno di una settimana fa con l’intento di raccogliere almeno 20 mila dollari per poi iniziarne la produzione effettiva, mancano al momento ancora 24 giorni allo scadere della raccolta e siamo già vicini ai 600 mila dollari!
Barracuda è una valigia davvero molto particolare che integra diverse caratteristiche che la rendono unica a partire dal manico girevole a 360 gradi per poi passare al tavolino integrato nel sistema a scorrimento senza dimenticarci della possibilità di richiudere l’intero bagaglio quando non ci serve ed occupare così uno spazio notevolmente minore rispetto ai trolley tradizionali.
Valigia Barracuda
Veniamo ora al lato “Smart”: Barracuda integra un Power Bank da 10.000 mAh che ci permetterà di ricaricare più volte il nostro Smartphone grazie alla presa USB integrata.
Altra caratteristica interessante prevede l’integrazione dei moduli GPS, Bluetooth e GSM che ci permettono di rintracciare ovunque il nostro bagaglio tramite l’applicazione disponibile per Android oppure IOS.
Barracuda è attualmente un progetto non entrato in produzione ma se siete interessati potete unirvi alla raccolta fondi e portarvi a casa un’esemplare per circa 230 dollari spedizione esclusa (59 dollari per l’Europa) ma vi conviene affrettarvi perchè ora dopo ora tutte le opzioni stanno finendo Sold Out!
Vi lasciamo ora ad un video che mostra tutte le funzionalità di questa valigia che vi ricordiamo pesa 3,8 kg ed offre dimensioni simili ai comuni bagagli a mano, buona visione!
Barracuda – World’s First Collapsible Hardside Luggage
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…