Qi Bamboo: Recensione caricatore e ricevitore per iPhone by Fone Salesman

Oggi vi presentiamo un caricatore senza fili realizzato in vero legno ed un ricevitore che vi permetterà di ricaricare utilizzando questa tecnologia anche il vostro Apple iPhone.

Scritto da

pierpier

il

Cercate un caricabatterie Qi ovver ad induzione elegante e magari anche una soluzione per ricaricare senza fili il vostro Apple iPhone che in realtà non ha questa funzione? Ecco allora la proposta che fa per voi realizzata in Bamboo dall’azienda Fone Salesman.

La confezione di vendita del prodotto comprende il caricatore, cavo USB Micro con cui alimentare il caricabatterie e manuali vari.

Caricatore Wireless in Legno

Il caricatore in questione è realizzato in vero legno e questo permette al prodotto di essere estremamente elegante ma al tempo stesso leggero (85 grammi).

Caricatore Wireless in Legno

Il funzionamento è davvero molto semplice: collegate il cavo Micro USB al caricatore, collegate l’altra estremità ad un’alimentatore da parete (va benissimo quello del vostro Smartphone) ed appoggiateci sopra il vostro Smartphone compatibile con lo standard di ricarica Wireless.

Non sono presenti LED che ne attestano il funzionamento ma quando appoggiamo il nostro Smartphone (o anche Tablet volendo) e la ricarica inizia il prodotto emette un suono di conferma. 

Caricatore Wireless in Legno

E se il mio Smartphone non è compatibile con la ricarica ad induzione? Se siete fortunati potete trovare un piccolo adattatore in vendita separatamente per alcuni modello come Samsung Galaxy Note 4 oppure Apple iPhone 6 Plus (e praticamente tutti gli altri modelli di iPhone) che ne aggiunge la compatibilità.

Ricevitore iPhone Caricatore Wireless in Legno

Nel caso di Note 4 per esempio l’adattatore si nasconde sotto alla cover rimovibile mentre per quanto riguarda iPhone 6 Plus viene appoggiato nel retro della cover e può essere fissato con l’adesivo in dotazione oppure tenuto semplicemente con l’applicazione di una cover.

iPhone con ricarica Wireless

Una volta inserito il modulo basta appoggiare il vostro iPhone ed il gioco è fatto!

Insomma un’accessorio molto interessante che potete acquistare su Amazon al seguente indirizzo mentre se siete interessati agli adattatori per abilitare la ricarica ad induzione vi consigliamo di dare un’occhiata allo Store completo del produttore.

Vi lasciamo ora alla nostra video recensione del prodotto in cui vi mostriamo il funzionamento e vi ricordiamo come sempre di iscrivervi al nostro canale Youtube se ancora non lo avete fatto in modo da rimanere sempre aggiornati.

Recensione caricatore Qi Fone Salesman Bamboo e ricevitore per iPhone

Impostazioni privacy