Cercate una soluzione economica e pratica per proteggere il display del vostro Smartphone? Una pellicola in vetro temperato potrebbe essere quello che fa per voi, se siete scettici per quanto riguarda la resistenza continuate a leggere questo articolo.
Quasi tutte le pellicole in vetro temperato hanno la stessa resistenza che viene misurata con un valore denominato H, nel nostro caso abbiamo utilizzato per il test una 9H che è poi uno dei valori più elevati e più diffusi.
Il nostro test ha messo a dura prova la pellicola che ha dovuto vedersela con una punta metallica, una penna, una forbice ed un Cutter e vi assicuriamo che non abbiamo agito con cautela, il risultato? Eccolo di seguito!
Scratch Test Apple iPhone 6 Plus
Come vediamo la pellicola dopo il nostro test è ancora perfettamente intatta, non sarebbe questo il risultato se avessimo avuto una pellicola tradizionale.
Le pellicole in vetro offrono rispetto alle pellicole in plastica i seguenti vantaggi: resistenza maggiore, applicazione più semplice, pulizia più facile e sensazione al tatto come se la pellicola non fosse applicata.
Insomma è inutile dirvi che noi vi consigliamo questa soluzione per proteggere il display del vostro Smartphone.
Vi lasciamo ora al nostro Test di resistenza e vi invitiamo come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube per rimanere sempre aggiornati.
Scratch test pellicola vetro temperato Apple iPhone 6 Plus
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…