Jabra tre volte premiata ai Red Dot Design Awards 2015

Il produttore di una vasta gamma di auricolari, speakerphone e cuffie Wireless, Jabra, si è aggiudicata tre Red Dot award nell'edizione 2015 dei Red Dot Design Awards. La giuria ha premiato 3 dispositivi Jabra: le top di gamma Jabra Sport Pulse Wireless con cardiofrequenzimetro integrato, e gli auricolari wireless Jabra Stealth e Jabra Storm.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Jabra, un produttore di una vasta gamma di auricolari, speakerphone e cuffie Wireless e con filo per la telefonia mobile, gli uffici, i mobile worker e i Contact Center, si è aggiudicata ben tre Red Dot award nell’edizione 2015 dei Red Dot Design Awards.

Con quasi 5.000 prodotti presentati e provenienti da oltre 50 paesi, il Red Dot Award: Product Design non è solo il più importante e riconosciuto concorso al mondo dedicato alle innovazioni di prodotto, ma anche il più internazionale. La giuria, composta da progettisti esperti di design a livello internazionale, tra gli oltre 4.928 prodotti provenienti da 56 paesi diversi, ha selezionato e premiato 3 dispositivi Jabra: le top di gamma Jabra Sport Pulse Wireless con cardiofrequenzimetro integrato, e gli auricolari wireless Jabra Stealth e Jabra Storm.

Gli auricolari Jabra Sport Pulse Wireless sono i primi caratterizzati da audio Dolby e cardiofrequenzimetro integrato. Sono realizzati in conformità a standard militari USA di resistenza alle intemperie e agli shock, offrendo un audio di qualità superiore e, grazie all’App Jabra Sport Life, si trasformano all’occasione in un vero e proprio personal trainer utile per pianificare gli allenamenti e valutare i risultati ottenuti. Grazie al cardiofrequenzimetro integrato,gli auricolari Jabra Sport Pulse Wireless testano anche il livello di affaticamento, monitorano il battito e decidono gli obiettivi da raggiungere. Questi auricolari sono studiati per il tempo libero e gli allenamenti anche più intensi, come quelli degli atleti di triathlon o di chi si misura nelle maratone.

Jabra Stealth e Jabra Storm – gli altri due prodotti che si sono aggiudicati il Red Dot award nell’edizione 2015 dei Red Dot Design Awards – sono invece gli auricolari mono Bluetooth dedicati alle chiamate in mobilità e assicurano una esperienza utente sopra la media.

Jabra Stealth, oltre ad essere uno degli auricolari più sottili e leggeri disponibili sul mercato, offre una durata della batteria migliorata di fino a 6 ore di conversazione.

Jabra Storm si offrono al pubblico con un confortevole design behind the ear, che promette chiamate pulite da rumore anche all’aperto e in condizioni di forti rumori ambientali, grazie al doppio microfono, alla tecnologia Advanced Noise Blackout e al filtro anti vento, e garantisce fino a 10 ore di conversazione.

I prodotti Jabra premiati ai Red Dot Design Awards 2015 sono disponibili sul sito www.it.jabra.com

Impostazioni privacy