Molto spesso ci troviamo a criticare le batterie degli Smartphone di ultima generazione che sempre più sovraccaricate di lavoro faticano a rimanere in vita fino alla fine della nostra giornata lavorativa, se quello che cercate per ovviare al problema è un caricatore compatto e potente ecco FreePower Slim di Cellularline.
Il prodotto esiste in versione con connettore Micro USB (44,90 euro), in versione con cavo Lightning per dispositivi Apple (49,90 euro) e nelle varianti da 2500 o 5000 mAh.
Dentro alla confezione oltre al vostro Powerbank troverete delle istruzioni rapide di cui comunque non avrete bisogno perchè il funzionamento è davvero semplicissimo.
Connettore FreePower Slim
Da una parte troviamo il connettore estraibile che offre una potenza d’uscita di 2,1 Ah.
Porte FreePower Slim Cellularline
Nel secondo lato troviamo una porta USB in cui è possibile collegare un cavo per ricaricare contemporaneamente un secondo dispositivo ed una porta Micro USB per ricaricare alla velocità di 1 Ah il nostro accessorio.
LED FreePower Slim
Superiormente troviamo quattro LED che indicano lo stato della ricarica dell’accessorio ed un pulsante che ne avvia il funzionamento.
FreePower Slim 5000 Cellularline
Collegate il cavo allo Smartphone, premete il tasto fisico dell’accessorio ed inizierà la ricarica che nel nostro caso con Apple iPhone 6 Plus (2915 mAh) ci ha permesso di arrivare dal 2 al 100 percento senza scaricare del tutto il FreePower Slim.
FreePower Slim 5000 Cellularline
Vi lasciamo ora al nostro video in cui vi mostriamo più da vicino il prodotto che fa delle sue dimensioni il suo punto di forza, non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Youtube per rimanere sempre aggiornati.
Recensione FreePower Slim 5000 Lightning Cellularline