In poco meno di 20 giorni, il 15 aprile a Londra, avrà luogo l’evento organizzato da Huawei – un evento in cui molto probabilmente si porrà fine alle sempre più crescenti voci riguardanti Huawei Ascend P8 con l’annuncio e il lancio sul mercato del dispositivo. Nel frattempo però continuano ad emergere indiscrezioni sul dispositivo; l’ultima fuga di notizie riguarderebbe un presunto progetto.
I disegni, se legittimi, forniscono un po’ più di comprensione sul prossimo dispositivo di punta della società.
Per cominciare, confermano che l’ultima sfilza di immagini di design che sono apparsi in Internet sono apparentemente autentici – il lato inferiore, in particolare, è identico a quello già visto in precedenza. Comunque non è l’unica caratteristica che si può ricavare dai modelli.
In effetti, ora finalmente si ha una misura esatta riguardo il corpo del P8 – 5.7 x 2.83 x 0.26 in (144,9 x 71,9 x 6.6 mm) rispetto a 5,50 x 2,71 x 0,26 in (139,8 x 68,8 x 6,5 millimetri) del suo predecessore, il 5 pollici Huawei Ascend P7. Questo rende il P8 più alto, più largo, e anche un po’ più spesso, nonostante le voci precedenti suggerivano che il dispositivo sarebbe tornato con un corpo ancora più sottile. La crescita dimensionale sembra concordare con un altro frammento di Intel.
Un altro punto di interesse è dato dalla finestrella rettangolare nella parte posteriore della scocca di P8. Ovviamente la prima cosa che viene da pensare è che Huawei abbia intenzione di dotare il proprio nuovo dispositivo di un lettore di impronte digitali posto proprio nella parte posteriore dello smartphone, così come in Huawei Mate 7. Secondo la fonte, lo spazio potrebbe essere utilizzato come una sorta di touch pad, anche se questa è ovviamente solo una speculazione.
Finora, le specifiche tecniche si presentano in tal modo: display da 5,2 pollici, 1080 x 1920 pixel di risoluzione del display, un processore Kirin 930 octa-core accompagnato da 3GB di RAM, un macchina fotografica da 13 Mpx (principale) e 8 Mpx (frontale) e una batteria da 2.600 mAh. Altre informazioni sono disponibili su Phonearena.com.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…