Huawei ha iniziato a distribuire ai Media gli inviti ufficiali per l’evento tanto chiacchierato da mesi, il prossimo 15 Aprile a Londra l’azienda dovrebbe svelare alcune sorprese interessanti tra cui anche il nuovo Huawei Ascend P8.
La conferenza inizierà alle ore 15 (ora locale), al momento nulla è trapelato per quanto riguarda la location ma confidiamo in Huawei che sotto questo aspetto anche negli eventi passati è sempre riuscita a stupirci.
L’invito che vedete pubblicato in questo articolo è stato diffuso dai colleghi Olandesi di GSMInfo.nl, per il momento la divisione Italiana non ha invece ancora spedito nulla ma noi confidiamo come ogni anno di essere presenti per tenervi informati con articoli, video ed impressioni.
Teaser Huawei Ascend P8
Huawei Ascend P8 dovrebbe introdurre un design nuovo caratterizzato sempre da materiali di alta classe, display da 5,2 pollici Full HD con desnità di 424 pixel, fotocamera da 13 megapixel provvista di stabilizzatore ottico d’immagine, 3 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna espandibile via Micro SD e processore proprietario HiSilicon Kirin 930 molto probabilmente sviluppato a 64 bit.
I punti di forza di Huawei sono sempre stati ottimi materiali, ottimo Hardware ma prezzo accessibile e quindi speriamo che anche questo nuovo Top di gamma cavalchi questa filosofia dato che al momento tutti i Top di gamma presentati sforano il tetto delle 700 euro al lancio.
L’azienda comunque potrebbe giocare anche il Jolly presentando la tanto chiacchierata versione “compact” del Huawei Ascend Mate 7 che potrebbe introdurre un display da 5,5 pollici mantenendo lo stesso Hardware e la stessa filosofia estetica del modello da 6 pollici.
Insomma a quanto pare sono in arrivo novità interessanti, non ci resta che attendere il nostro invito ufficiale e partire per conoscere cosa Huawei ha realizzato in questi mesi!
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…