Huawei ha annunciato le date di commercializzazione per i nuovi device delle gamma Honor, ovvero Honor 4X e Honor 6+.I telefoni sono stati presentati a Las Vegas al CES 2015 all’inizio di quest’anno, ma è stato confermato l’arrivo in Europa in occasione del Mobile World Congress a Barcellona.
Honor 4X, arriverà in Europa a partire dal secondo trimestre 2015 ad un prezzo di listino di 199 euro.
Anche Honor 6+ sarà disponibile a partire dal secondo trimestre 2015 ma ad un prezzo di listino indicativo di 399 euro.
Huawei Honor 4X, video anteprima dal MWC 2015
Honor con il lancio di Honor 6+ ha pensato ai nativi digitali che vogliono fotografare, archiviare e condividere i loro momenti ancora di più e meglio. Per questo, Honor 6+ offre tutta la tecnologia mobile di ultima generazione, inclusi:
– Fotocamera posteriore da 8MP unique bionic parallel eagle eye in grado di offrire una risoluzione massima di 13MP, insieme a una fotocamera frontale da 8MP
– Dotato di chipset Kirin 925 super 8+1 cores e una memoria ad alta velocità di 3GB + più ROM da 32GB
– Batteria potente da 3600mAh con Smart Power 2.5 che dura fino a due giorni con utilizzo medio
– Schermo LCD negativo all’avanguardia, che offre un alto contrasto di 1500:1 e una saturazione colore dell’85%
– Dual SIM Dual Standby con un rapporto
– scocca-schermo del 78,2%
Honor 6+ è il primo smartphone della serie Honor dotato di una doppia fotocamera parallela. La fotocamera 2×8 megapixel unique bionic parallel eagle eye è basata sul Principio Triangolare e permette di scattare foto fino a una risoluzione di 13 megapixel con una velocità di fuoco pari a 0.1s e un’apertura di f0.95. Presenta, inoltre, la già brevettata tecnologia di sistema algoritmo 3IE, per immagini più ricche e nitide.
Honor 6+ ha un rapporto scocca-schermo pari al 78.2%. Lo schermo Full HD LCD negativo ha una diagonale da 5.5 pollici con uno spessore di 1,85mm ed un contrasto da 1.500:1 e saturazione del colore pari a 85%. Il telefono supporta Dual SIM e Dual Standby, può passare al Dual 4G ed è in grado di ricaricare diversi device attraverso il reverse charging (ricarica reversibile).
Honor 6+ viene alimentato dal chipset Kirin 925 con Smart GTS octa-core, un i3 sensor hub con struttura CPU intelligente di 8 AP cores e 1 small smart micro core processing fino a 1,8GHz. Con interfaccia EMMC5.0, lo smartphone presenta, inoltre, RAM da 3GB, ROM da 32GB e un alloggiamento espandibile per scheda microSD.
Honor 6+ viene alimentato dalla batteria da 3600mAh che include una densità di alta energia di 595wh/L, mentre la Smart Power 2.5 permette un risparmio del 30% e una durata di due gironi. Il design termico dello smartphone ha una superficie in grafite ultra-grande, pari a 138.2cm quadrati.
Honor 6+ sarà disponibile a partire dal secondo trimestre 2015.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…