Quest’anno il Mobile World Congress non solo è ricco di nuovi smartphone e tablet PC, ma anche dispositivi indossabili. Ci sono device per tutti i gusti e le tasche, e quello che vi presentiamo oggi è particolarmente interessante.
Il nuovo Acer Liquid Leap+ rappresenta l’evoluzione del precedente modello Liquid Leap, e come quest’ultimo ha mantenuto un prezzo di vendita davvero accattivante. Bastano infatti 79 euro per acquistare il device.
In uscita in Italia entro la fine di Marzo, il braccialetto appare con un design nettamente migliorato e delle funzionalità extra, e la compatibilità è rimasta molto elevata. Possiamo infatti utilizzarlo con Android, iOS e Windows Phone.
La scocca ha una superficie curva pensata proprio per non alzare la temperatura corporea, e il display OLED da 1 pollice offre non solo dei consumi energetici ridotti, ma anche un’ottima leggibilità sotto la luce diretta del sole.
Il cinturino è realizzato in gomma ed è intercambiabile. Al lancio saranno disponibili tre differenti colorazioni: Black (nero), Fuchsia Pink (rosa fucsia) e Lime Green (verde lime). Non escludiamo che in seguito possano arrivare altri colori.
Degno di nota il design, che è essenziale e minimal al punto giusto, tanto che possiamo indossare questo dispositivo in ogni occasione. saranno soddisfatti gli sportivi, i casual e anche quelli che preferiscono un look più elegante.
Come anticipato poco sopra, la compatibilità è garantita con ogni modello di smartphone in commercio, a patto che sia presente la connettività Bluetooth 4.0, indispensabile per il collegamento diretto tra il telefono e il Liquid Leap+.
Le funzioni principali sono le notifiche di chiamate e messaggi, gli allarmi, il controllo di riproduzione musicale, il contapassi e il calcolo delle calorie bruciate. E grazie alla certificazione IPX7, possiamo usare l’activeband anche sotto la doccia.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…