Ed eccoci qui pronti come ogni settimana a raccontarvi le principali notizie che magari vi siete persi, come sempre vi aspettiamo nei commenti del video con le vostre domande e le vostre considerazioni.
HTC One M7: in America è partito il rilascio dell’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop che porta diverse novità soprattutto grafiche all’interfaccia Sense, l’arrivo in Italia è previsto per le prossime settimane.
Android 5.1: Google ha dotato i nuovi Android One (Smartphone di fascia bassa) di questa nuova versione software di cui rimangono ancora sconosciute le novità.
Samsung Galaxy S6 Edge: è praticamente quasi certa la presentazione del prodotto durante il mese di Marzo ed online è apparsa la prima immagine che mostrerebbe il dispositivo.
Honor Holly: l’azienda nata da Huawei ha presentato in Italia questo nuovo Smartphone che vanta caratteristiche molto interessanti ed un prezzo che sicuramente sarà molto aggressivo (attualmente non confermato).
Jolla: l’azienda riapre una raccolta fondi dove questa volta viene offerto Jolla Tablet in versione da 64 GB a 249 dollari.
Samsung Tab A, E, J: nuovi Tablet certificati di cui ancora non conosciamo le caratteristiche tecniche ufficiali.
Huawei: niente Ascend P8 al MWC (presentazione prevista il 15 Aprile a Londra), probabile invece la presentazione di Ascend Mate 7 Compact.
Google Glass: il capo del progetto ha dichiarato che il prodotto si rinnoverà nel design, nelle funzioni e nell’Hardware.
Olympus Air: sono state presentate delle lenti che riprendono le linee e le funzionalità delle Sony QX, in pratica si collegano via Bluetooth al nostro Smartphone Android o IOS e ci permettono di scattare foto in alta qualità.
Vi lasciamo ora al nostro video e vi invitiamo come sempre a lasciarci le vostre considerazioni e le vostre domande.
PianetaVlog 29: Galaxy S6 Edge, One M7 Lollipop, Android 5.1, Hoonor Holly, Ascend P8, Google Glass
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…