Ed eccoci arrivati alla puntata numero 28 della nostra rubrica PianetaVlog in cui ogni settimana vi riassumiamo le principali notizie che poi commentiamo insieme, come sempre vi ricordiamo di commentare il video con domande e considerazioni.
HTC One M8 Lollipop: l’azienda Taiwanese ha rilasciato l’aggiornamento all’ultima versione del sistema operativo Android sviluppato da Google anche per la versione Italiana del prodotto.
Huawei Mate 7 Compact: niente Ascend P8 al Mobile World Congress di Barcellona ma forse vedremo una versione compatta dell’attuale Phablet Top di gamma Huawei Ascend Mate 7.
Meizu M1 Note Mini: nuovo Smartphone presentato da Meizu, nonostante il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno alle 100 euro al cambio le caratteristiche sono davvero interessanti.
Samsung J1: Samsung ha presentato al mondo il primo Smartphone della serie J, si tratta di uno Smartphone di fascia bassa che dovrebbe costare all’incirca 100 euro.
Samsung Galaxy S6: ancora conferme per questo nuovo device Top di gamma che dovrebbe essere svelato durante il primo giorno del Mobile World Congress di Barcellona, questa settimana i Rumor si sono concentrati sull’interfaccia Touch Wiz che con questo prodotto dovrebbe alleggerirsi molto.
Samsung Galaxy Note 4 Lollipop: secondo Sammobile il firmware sarebbe pronto ma Samsung sta tardando il rilascio per colpa del Gear VR dato che si sta lavorando ad ottimizzare al meglio la gestione di questo accessorio.
Vi lasciamo ora al nostro video e vi ricordiamo come sempre di commentare con considerazioni e domande a cui risponderemo durante la prossima puntata in onda Sabato ore 9.00 nel nostro canale Youtube, buona visione.
PianetaVlog 28: One M8 Lollipop, Mate 7 Compact, Samsung J1, Galaxy S6, Meizu M1 Note Mini
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…