Dopo il test sui Powerbank da 10,000 mah, ora vi mostro il test effettuato su un caricatore sempre a marchio Anker ma caratterizzato da dimensioni ultra compatte e 3200 mah di potenza.
Questo caricatore portatile è estremamente piccolo e leggero tanto da poterlo tranquillamente infilare in tasca. Lungo 8.9 centimetri, pesa 76 grammi e consente di disporre di una ricarica completa del vostro smartphone.
Una volta caricato, è in grado di conservare la carica per ben 60 giorni, perdendo poco o niente. Sarà quindi possiible tenerlo sempre in borsa, in valigia o nella propria auto e utilizzarlo quando necessario.
Come detto, la batteria ricarica fin a 3200 mah tramite una porta da 1A, molto rapida con Android, un pò meno con iPhone. Tuttavia, il cavo MFi e adattatore Lightning lungo 90 cm incluso consente di ottenere buone performance anche con i prodotti Apple.
I 3200 mah equivalgono circa ad una carica completa per gli smartphone di ultima generazione, una carica e mezza per iPhone. Il tempo di ricarica della batteria portatile è di circa 4 ore tramite Usb.
La confezione non include il cavo microUSb.
Per vedere l’offerta o il prezzo aggiornato, clicca qui
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…