Primo appuntamento del 2015 della nostra rubrica settimanale PianetaVlog in cui vi raccontiamo e commentiamo le principali notizie del mondo della tecnologia passate durante la settimana, non dimenticatevi di commentare il video con le vostre considerazioni e le vostre domande.
OnePlus One Android 5.0 Lollipop: come vi abbiamo raccontato in questo articolo OnePlus ha rilasciato una prima versione Alpha quindi non pronta per un’utilizzo quotidiano della ROM Android 5.0 Lollipop non realizzata dal Team CyanogenMod, si tratta in pratica di un firmware che porta l’esperienza Stock già vista nei prodotti Nexus realizzati in collaborazione con Google.
Samsung Galaxy S6: durante la settimana abbiamo visto delle immagini che mostrano il prodotto in alcune slide e da quel che abbiamo potuto vedere il dispositivo avrà una scocca in metallo ed un design molto simile all’attuale Top di gamma Samsung Galaxy S5.
Samsung Galaxy Alpha fuori produzione: Samsung non ha ancora confermato la notizia ma a quanto pare da qui a breve il Galaxy Alpha non verrà più prodotto, mossa strategica per lasciare più spazio a Samsung Galaxy A7 e Samsung Galaxy A5 che offrono un’estetica simile ma un’Hardware ed un prezzo inferiore.
Xiaomi Redmi 2: al momento della registrazione del video il prodotto non era ancora stato svelato mentre ora di questo nuovo device conosciamo tutto, si tratta di un Dual Sim Android LTE caratterizzato da un processore Quad Core 64 bit Qualcomm Snapdragon 410 ed uno schermo da 4,7 pollici LED IPS HD.
Vi lasciamo ora al nostro video e vi aspettiamo nei commenti dello stesso con domande e considerazioni, buona visione!
Pianetavlog 25: OnePlus One Android 5.0, Galaxy S6, Galaxy Alpha fuori produzione, Xiaomi Redmi 1S
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…