Quali sono gli Smartphone più interessanti e validi di questa fine del 2014? Abbiamo fatto un’analisi ed abbiamo realizzato un video in cui proviamo a rispondere a questa domanda.
Uno degli autori di Teekle.it è stato nostro ospite in questo video in cui abbiamo provato ad analizzare i vari Smartphone nelle varie fasce di prezzo per arrivare ad un responso definitivo.
Nella fascia bassa che arriva fino alle 100 euro troviamo Motorola Moto E e Vodafone Smart 4 Turbo, due Smartphone molto interessanti perchè nonostante il prezzo offrono qualità costruttiva e prestazioni di alto livello.
Salendo di un gradino nella fascia dai 100 ai 250 euro troviamo Motorola Moto G 2014 anche se in realtà potremmo citare anche la versione 2013 dato che ha praticamente le stesse caratteristiche ed un formato leggermente più ridotto ed LG G2 ovvero l’ex Top di gamma dell’azienda che a quanto pare molto presto si aggiornerà ad Android 5.0 e diventerà ancora più interessante.
Tra i 250 e i 450 euro troviamo invece Samsung Galaxy Note 3 Neo, Sony XPeria Z3 Compact, il nuovo Honor 6 che offre un’Hardware molto interessante ad un prezzo davvero contenuto rispetto alla concorrenza ed LG Nexus 5 che è ormai uscito fuori produzione ma che grazie al supporto di Google risulta ancora davvero un’ottima proposta.
Passando invece ai prodotti Top di gamma troviamo Samsung Galaxy Alpha, Samsung Galaxy Note 4, LG G3, HTC One M8, HTC Desire Eye ed Apple iPhone 6.
Quindi come abbiamo visto tra le proposte Top di gamma troviamo davvero molti device.
Vi lasciamo ora al nostro video, buona visione!
Consigli Smartphone fine anno 2014
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…