Ed eccoci arrivati alla puntata numero 23 della nostra rubrica PianetaVlog in cui ogni settimana vi raccontiamo le principali notizie che magari vi siete persi e rispondiamo alle domande che ci ponete voi nei commenti, questa volta abbiamo invitato un’ospite di supporto e per l’occasione abbiamo registrato il Vlog in auto!
Iniziamo subito ringraziando Bruno Micciarelli di Teekle.it che mi ha supportato durante questa puntata che sarà leggermente più lunga del solito dato che abbiamo cercato di analizzare il più possibile ogni notizia.
Google Nexus 6: Iniziano finalmente le spedizioni in Italia del nuovo Phablet di Motorola realizzato in collaborazione con Google, noi non lo abbiamo acquistato ma speriamo di poterlo provare presto.
Samsung Galaxy Note Edge: è un’edizione limitata oppure no? Samsung ci conferma che non sono molte le unità arrivate in Italia e che finite le scorte non ne produrranno più ma in realtà i negozi sono stracolmi di questo prodotto con display curvo da un lato e soprattutto anche Tre Italia ha inserito a listino il device acquistabile con piano abbonamento.
Honor 6 Plus: Honor ha presentato a Singapore questo prodotto che fa della parte fotografica il suo punto forte, sul retro della scocca troviamo due sensori da 8 megapixel in grado di combinare due scatti per realizzarne uno singolo da 13 megapixel e dalle prime immagini mostrate sembra proprio che la qualità sia superiore a quella di tutti gli altri Smartphone visti fino ad ora.
OnePlus Power Bank: l’azienda aveva dichiarato che avrebbe presentato un nuovo prodotto e inizialmente i vari rumor parlavano di una versione “Mini” del OnePlus One ma in realtà è stata presentata una Power Bank da 10000 mAh che verrà presto inserita a listino a 16,99 euro.
Vi lasciamo ora al nostro video e come sempre vi invitiamo a porci le vostre domande o considerazioni nei commenti dello stesso, buona visione!
PianetaVlog 23, puntata speciale: Nexus 6, Note Edge, Honor 6 Plus, OnePlus Powerbank
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…