Il celebre marco Bang & Olufsen, specializzato nel settore musicale, presenta il nuovo prodotto BeoPlay A2 caratterizzato da un diffusore piatto, in grado di diffondere la musica a 360 gradi e un audio omnidirezionale.
BeoPlay A2 presena delle caratteristiche particolari che lo rendono un dispositivo unico nel suo segmento.
Ogni lato del dispositivo presenta uno speaker a due canali e un tweeter aggiuntivo sul lato posteriore del driver principale per un’irradiazione a frequenze più alte lungo i bordi.
Il risultato, su qualunque posizione e angolazione, è quello di un audio autentico, pulito e coinvolgente, in grado di ripetere ogni singola nota su ogni frequenza, lasciando inalterata la musica originale.
Come tutti i dispositivi wireless, in questo caso connesso tramite Bluetooth, presenta una batteria interna in grado di garantire 24 ore di funzionamento.
La batteria interna è di tipo Li-Ion ricaricabile, gestita da un sistema denominato Adaptive Power Management, che ottimizza la batteria in base al suono richiesto, potendo ridurre il consumo quando non è necessaria tutta la potenza a disposizione.
BeoPlay A2 di Bang Olufsen
Come potete vedere dalle foto, il design è il risultato dell’’assemblaggio di due gusci polimerici polverizzati e una solida anima in alluminio. Saranno disponibili 3 colorazioni ovvero grigio, verde e nero.
Il dispositivo è venduto con un laccio in pelle per poterlo trasportare facilmente e portare ovunque.
Caratteristiche Tecniche Principali
Le misure sono 4.4 x 14.2 x 25.6 cm, 1100 grammi di peso, tecnologia Bluetooth 4.0, una porta Usb per ricaricare il dispositivo e connetterlo ad altri device e una porta di alimentazione apposita per la ricarica elettrica.
Gli altoparlanti hanno una potenza di 180 W, con amplificatori 2×30 W classe D con un range di frequenza musicale tra 55 Hz a 20.000 Hz.
Il prezzo di listino è di 349 euro.