Samsung e LG hanno felicemente annunciato che sono state premiate per i loro prodotti nei CES 2015 Innovation Awards. Samsung ha raccolto premi per 36 dei suoi prodotti – 12 in più rispetto allo scorso anno – mentre LG ne ha vinti 10.
Dei complessivi 36 premi assegnati del CES Innovation Awards per il 2015, Samsung ha vinto 2 premi per la categoria Best of Innovation Awards e 4 per onori Eco-Design. Parte dei prodotti della società che hanno vinto i premi sono il Galaxy Note Edge, Galaxy Note 4, Galaxy S5, Galaxy Tab S 10.5 e Galaxy Tab S 8.4, lo smartwatch Gear S con connettività 3g e il visore Gear VR per la realtà aumentata.
Tuttavia, Samsung è stata anche premiata per la sua DRAM da 20nm 4GB LPDDR4 per dispositivi mobili, il display YOUM Bended e la memoria RDIMM 64GB 3D TSV DDR4.
Per LG, ad essere premiati sono LG G3, il TV OLED 4K da 77 pollici con display curvo flessibile e l’asciugatrice EcoHybrid. Con questi nuovi riconoscimenti, dai CES Innovation Awards l’azienda oggi vanta 150 premi totale ricevuti negli ultimi 10 anni.
La fiera CES 2015 si terrà a Las Vegas dal 6 al 9 gennaio del prossimo anno, e Samsung ha rivelato che la sua principale conferenza stampa è prevista per Lunedi 5 gennaio dalle ore 14 (ora locale).
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…