Lebara, operatore mobile presente in oltre dieci paesi, annuncia la disponibilità anche per il mercato italiano della nuova applicazione Lebara Talk disponibile gratuitamente per Android ed IOS.
L’obiettivo dell’applicazione è quello di fornire la convenienza delle tariffe dell’operatore Lebara anche dove l’operatore fisicamente non è disponibile, l’app funziona tramite connettività Wi-Fi oppure Rete Mobile (3G/4G).
Le caratteristiche principali di Lebara Talk comprendono:
• Semplicità: Funziona con una qualsiasi connessione e non necessita di cambio Sim
• Comodità di ricarica: è possibile ricaricare il credito tramite store locali pagando in contanti o con carta di credito, online o direttamente attraverso l’applicazione stessa.
• Sconti: le località chiamate più frequentemente sono quelle più soggette a tariffe scontate
• Trasparenza: prima di effettuare una chiamata in un determinato paese è possibile visualizzare quale sarà la tariffa applicata
• Affidabilità: elevata qualità della conversazione soprattutto sotto rete Wi-Fi
• Conversazioni gratuite: è possibile chattare con altri membri che utilizzano l’applicazione Lebara Talk in modo del tutto gratuito
Yoganathan Ratheesan, Presidente e CEO di Lebara Group, ha commentato così: “Siamo impegnati ogni giorno per consentire alle persone di restare in contatto, oltre i propri confini, le generazioni e le culture. L’esperienza che abbiamo consolidato nel tempo e i recenti studi che confermano Lebara come un brand di rilevanza, a cui i clienti confermano la propria fiducia, ci dà la confidenza per iniziare questo nuovo ed entusiasmante capitolo”.
Se volete provare l’applicazione potete farlo scaricando Lebara Talk dal Google Play Store se avete Android e da Apple Store se avete IOS.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…