Lebara Talk: app gratuita Android ed IOS per chiamate Internazionali Low Cost

Lebara lancia in Italia la propria applicazione 'Lebara Talk' che permette tramite rete Mobile o connettività Wireless di effettuare chiamate a basso costo o di chattare gratuitamente con chi utilizza l'applicazione.

Scritto da

pierpier

il

Lebara, operatore mobile presente in oltre dieci paesi, annuncia la disponibilità anche per il mercato italiano della nuova applicazione Lebara Talk disponibile gratuitamente per Android ed IOS.

L’obiettivo dell’applicazione è quello di fornire la convenienza delle tariffe dell’operatore Lebara anche dove l’operatore fisicamente non è disponibile, l’app funziona tramite connettività Wi-Fi oppure Rete Mobile (3G/4G).

Le caratteristiche principali di Lebara Talk comprendono:
Semplicità: Funziona con una qualsiasi connessione e non necessita di cambio Sim
Comodità di ricarica: è possibile ricaricare il credito tramite store locali pagando in contanti o con carta di credito, online o direttamente attraverso l’applicazione stessa.
Sconti: le località chiamate più frequentemente sono quelle più soggette a tariffe scontate
Trasparenza: prima di effettuare una chiamata in un determinato paese è possibile visualizzare quale sarà la tariffa applicata
Affidabilità: elevata qualità della conversazione soprattutto sotto rete Wi-Fi
Conversazioni gratuite: è possibile chattare con altri membri che utilizzano l’applicazione Lebara Talk in modo del tutto gratuito

Yoganathan Ratheesan, Presidente e CEO di Lebara Group, ha commentato così: “Siamo impegnati ogni giorno per consentire alle persone di restare in contatto, oltre i propri confini, le generazioni e le culture. L’esperienza che abbiamo consolidato nel tempo e i recenti studi che confermano Lebara come un brand di rilevanza, a cui i clienti confermano la propria fiducia, ci dà la confidenza per iniziare questo nuovo ed entusiasmante capitolo”.

Se volete provare l’applicazione potete farlo scaricando Lebara Talk dal Google Play Store se avete Android e da Apple Store se avete IOS.

Impostazioni privacy