In questo testo il nostro obiettivo sarà quello di farti scoprire i migliori PC per editing video presenti in commercio attualmente. Analizzeremo i migliori modelli e ti indicheremo tutte le proprietà e le caratteristiche da considerare per ottenere dei montaggio video eccellenti. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo argomento specifico.
Il video editing è una procedura che consente a chi sa eseguirlo di trasformare, nel vero senso della parola, un video registrato in precedenza. In pratica, attraverso questo montaggio sarò possibile alterare e modificare le caratteristiche, i colori e molto altro da un video o da un filmato.
Esistono diversi modelli di PC ideali per svolgere al meglio questo tipo di attività. La scelta dovrai farla fra computer fisso o portatile. Con il primo potrai lavorare solo da casa, mentre con il secondo sarà possibile avere maggiore flessibilità in tal senso. Ci sono, però, alcune proprietà tecniche da considerare al momento dell’acquisto.
Ci riferiamo principalmente all’hard disk. Esso dovrà essere molto capiente e veloce. Inoltre, dovrà essere fornito di disco SSD. Il processore, la RAM e la scheda grafica sono gli altri elementi principali da considerare in riferimento alla scelta del PC. Essi dovranno avere caratteristiche in grado di farti svolgere al meglio l’attività di editing video.
Nei prossimi paragrafi analizzeremo i migliori PC per editing video presenti in commercio. Ecco la panoramica sui principali modelli.
Le proprietà ideali per un PC che permetta di svolgere al meglio l’editing video sono le seguenti: almeno 16 GB di RAM, un hard disk compreso fra 1 TB e 2 TB, una CPU da almeno 3 GHz e una scheda grafica con almeno 4 GB di memoria.
Il computer HP PC Pavilion è fornito di un valido processore Intel Core i7 di undicesima generazione. Si tratta di un laptop ideale per l’editing video, grazie alla presenza di 16 GB di RAM, di un hard disk 512 GB SSD e di 2 Speaker audio firmati Bang&Olufsen.
Il computer portatile Huawei MateBook X Pro è un altro modello altamente consigliato. Dispone di 16 GB di RAM, di un monitor touch 13.9′, di una scheda grafica Intel UHD Graphics e di una CPU Intel Core i5 – i7.
Un computer di fascia alta, perfettamente indicato per gli utenti che fanno editing video per parecchie ore al giorno, poi, sarà il MacBook Pro da 16”. Esso, infatti, è fornito di un hard disk SSD da 512 GB a 8 TB molto veloce, di altoparlanti potenti e di una tastiera ergonomica. Sarà presente, poi, una scheda grafica AMD Radeon Pro dalle elevate prestazioni.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…