Per+chi+passa+da+Vodafone+o+TIM+a+WindTre+in+arrivo+un%26%238217%3Bofferta+mirabolante
pianetacellulareit
/articoli/per-chi-passa-da-vodafone-o-tim-a-windtre-in-arrivo-unofferta-mirabolante.php/amp/

Per chi passa da Vodafone o TIM a WindTre in arrivo un’offerta mirabolante

Ecco la nuova offerta WindTre Go Limited Edition che si potrà attivare anche online mantenendo il proprio numero

La nuova offerta WindTre dedicata ai clienti Vodafone e Tim – pianetacellulare.it

In passato il gestore WindTre ha presentato promozioni e offerte molti invitanti rivolte esclusivamente a quegli utenti provenienti da determinati gestori come Iliad e MVNO che consentono di effettuare la portabilità del numero, mentre ha riservato ai clienti Vodafone e TIM delle opzioni molto meno convenienti.

L’offerta WindTre Go Limited Edition

Da qualche giorno a questa parte, però, anche i nuovi utenti provenienti da TIM e Vodafone possono fruire di offerte vantaggiose che prevedono anche la portabilità del numero. In particolar modo, l’offerta WindTre Go Limited Edition presenta delle condizioni molto vantaggiose anche per chi proviene da questi due grandi operatori. Con una spesa mensile di soli 10,99 euro al mese, i clienti Vodafone, TIM, Very Mobile, ho. Mobile e Kena, hanno la possibilità di attivare sul proprio smartphone questa offerta che prevede chiamate illimitate verso tutti i numeri, 50 SMS verso tutti i numeri, 150 GB di traffico mensile di navigazione alla massima velocità disponibile.

Un pacchetto davvero completo proposto ad un prezzo molto competitivo che ha già calamitato l’attenzione di parecchi utenti.
Si tratta di un’offerta che ogni cliente che proviene dai gestori sopra menzionati ha la facoltà di poter attivare anche online, tramite il sito ufficiale http://www.windtre.it.

Le nuove promozioni WindTre per chi proviene da Vodafone o Tim – pianetacellulare.it

Tutto ciò che si dovrà fare è accedere all’apposita pagina e indicare il proprio operatore di provenienza oltre alle modalità di pagamento. Una volta completata la procedura di richiesta, in pochi giorni l’utente riceverà a casa la propria SIM che dovrà essere inserita nel proprio smartphone al momento in cui viene disattivata la Sim del vecchio gestore.

Una procedura molto semplice che ormai quasi tutti gli utenti conoscono alla perfezione perchè ricalca perfettamente le modalità che si sono sempre utilizzate per effettuare il passaggio da un gestore ad un altro. La Sim, fra l’altro, arriverà a casa entro pochi giorni, senza dover sostenere alcuna spesa.

L’offerta con cellulare incluso

Per i clienti provenienti da Tim o Vodafone, che intendono mantenere il proprio numero telefonico, pur cambiando gestore, ci sarà anche la possibilità di poter acquistare un nuovo cellulare pagandolo a rate. Sul sito di WindTre è stato pubblicato il listino completo con tutte le offerte WindTre dove sono presenti soluzioni molto interessanti per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Una delle offerte proposte da WindTre in questo momento è la WindTre Start 5G che prevede un esborso mensile di soli 12,99 euro al mese e permette di ottenere 200 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile.

Il pacchetto prevede anche chiamate illimitate verso tutti i gestori e 200 SMS gratuiti. A questa offerta viene anche allegata la possibilità di acquistare uno smartphone Samsung Galaxy A15 5G. Il dispositivo non necessiterà di alcuna spesa mensile e si potrà ritirare direttamente presso i punti vendita abilitati. L’utente avrà dunque, non soltanto un’offerta molto competitiva, ma anche un cellulare di ultima generazione che potrà essere pagato in comode rate mensile, senza la necessità di versare acconti.

Marco Antonio

Recent Posts

  • -

Come posso creare facilmente una tela fotografica personalizzata online?

Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…

1 mese ago
  • -

Inail, grandi novità: in arrivo l’adeguamento del 5,4% delle rendite, ecco quando

In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, la nuova lista dei canali: tutti i dettagli

Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…

2 mesi ago
  • -

WhatsApp, così scopri dove si trova l’altra persona: il metodo infallibile

Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…

2 mesi ago
  • -

Realizzare un cappotto termico interno: materiali e passaggi da eseguire

Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, se fai questa mossa avrai sempre tutti i canali disponibili

Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…

2 mesi ago