L’operatore TIM ha proposto dall’inizio del 2020 e fino all’inizio del 2023 l’offerta denominata "TIM Unica" ai propri clienti di rete fissa e con una o più linee mobile con offerta dati già attiva per offrire il vantaggio di poter usufruire di giga illimitati da mobile, senza costi aggiuntivi, per ciascuna SIM associata, fino ad un massimo di 6 SIM. Il riferimento al passato non è casuale, dal momento che l’offerta ‘TIM Unica’ ha cambiato nome in ‘TIM Unica Power‘ ed è diventata a pagamento pur continuando ad offrire ciò che offrira in precedenza.
La nuova offerta TIM Unica Power permette ai già clienti TIM Fisso di associare fino ad un massimo di 6 numeri TIM Mobile su cui abilitare "Giga illimitati" fino in 5G. Con "Giga illimitati" TIM intende un traffico dati entro un limite di uso conforme a buona fede, quantificabile in fino a 600GB al mese. Le linee mobile possono essere anche intestate a persone diversi dal titolare della linea fissa, l’importante è che abbiano un’offerta dati attiva compatibile con TIM Unica Power. Il costo dell’offerta di 1,90 euro/mese (complessivo per tutte le SIM associate, fino ad un massimo di 6) viene addebitato sulla fattura della linea fissa. Su questa avviene anche l’addebito degli importi delle offerte attive sulle linee mobili mediante il servizio “TIM Ricarica Automatica di TIM Unica” che viene abilitato su tutte le linee mobili che aderiscono a TIM Unica Power.
Il costo dell’offerta TIM Unica Power potrà variare nel tempo, in quanto offerta soggetta all’adeguamento annuale dei prezzi annunciato nei mesi scorsi da TIM per diverse sue offerte.
I clienti che hanno solo TIM a casa e desiderano avere giga illimitati sul proprio smartphone devono attivare – anche passando da altro operatore in TIM – una SIM TIM con offerta dati compatibile con TIM Unica Power, quindi una volta entrati in TIM su mobile possono attivare TIM Unica Power. E’ possibile riconoscere le offerte compatibili con TIM Unica Power grazie al tag ‘TIM Unica Power’ e ai riferimenti a TIM Unica Power presenti nelle descrizioni delle singole offerte TIM Mobile in listino sul sito tim.it. I clienti che hanno solo TIM mobile con un’offerta che include una certa quantità di dati e vogliono giga illimitati sullo smartphone devono attivare – anche passando da altro operatore in TIM – una linea fissa TIM, quindi possono successivamente attivare TIM Unica Power.
Rispetto alla precedente offerta TIM Unica, dunque, la nuova TIM Unica Power non è gratuita ma a pagamento (1,90 euro/mese) mentre ciò che offre è rimasto invariato, ossia la possibilità di abilitare giga illimitati da mobile in fino ad un massimo di 6 SIM TIM con offerta dati mobile attiva.
Per maggiori informazioni ed eventualmente attivare TIM Unica Power comodamente online è possibile visitare la pagina web ufficiale all’indirizzo www.tim.it/tim-unica/.
Per promuovere il lancio della nuova offerta TIM Unica Power, in abbinamento alla promozione "2×1: 2 smartphone 5G al prezzo di 1", l’operatore ha realizzato un nuovo spot promozionale con Danielle Madam e Matteo Berrettini e accompagnato dalla canzone dei Måneskin ‘Gossip’ che sarà on air sulle principali emittenti nazionali oltre che su web, digital e materiale BTL per i punti vendita.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…