Ho-Mobile+permette%2C+a+pagamento%2C+di+raddoppiare+limite+di+velocita%26%238217%3B+di+navigazione+e+di+accedere+a+sconti+e+offerte+da+partner+selezionati
pianetacellulareit
/articoli/operatori/54393_ho-mobile-permette-a-pagamento-di-raddoppiare-limite-di-ve.php/amp/

Ho-Mobile permette, a pagamento, di raddoppiare limite di velocita’ di navigazione e di accedere a sconti e offerte da partner selezionati

L’operatore mobile virtuale Ho.Mobile – nato nel 2018 e che si appoggia sulla rete di Vodafone – ha lanciato "ho.+", un nuovo servizio a pagamento aggiuntivo che i clienti possono scegliere di attivare sia per sbloccare fino al doppio della velocità di navigazione prevista dalla propria offerta, sia per accedere a sconti, offerte e vantaggi presso partner selezionati. Il servizio può essere attivato direttamente nell’app dell’operatore al costo aggiuntivo di 1,99 al mese. I clienti non sono interessati alle offerte dai partner ma solo al raddoppio del limite di velocità possono attivare la sola opzione "ho. Il Turbo" al costo aggiuntivo di 1,49 euro al mese.

Quasi tutte le offerte di Ho.Mobile prevedono una velocità di navigazione "fino a 30 Mbps" ma l’opzione "ho. Il Turbo" sblocca la possibilità di navigare ad una velocità di navigazione fino a 60Mbps. E’ tuttavia importante tenere a mente che la reale velocità di navigazione dipende da tutta una serie di fattori, tra cui la congestione della rete, la copertura disponibile e le capacità del dispositivo in uso.

Oltre ad includere il raddoppio del limite di velocità di navigazione previsto dall’opzione "ho. Il Turbo", il servizio "Ho.+" consente ai clienti dell’operatore di usufruire di buoni, sconti e offerte per l’acquisto di abbigliamento sportivo, prodotti per il benessere, carburante, viaggi e tempo libero di una rete di aziende partner convenzionate.

Con questa iniziativa, l’operatore vuole "offrire ancora più opportunità e vantaggi ai clienti che scelgono ho. Mobile", spiega l’operatore in una nota ufficiale, "che possono così risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni e avere a disposizione un’esperienza di navigazione potenziata che permette di avere ancora migliori performance, in termini di velocità, ad esempio per il download o lo streaming di video, film e serie TV."

Ricapitolando, i clienti dell’operatore interessati al solo raddoppio del limite di velocità possono attivare la sola opzione "ho. Il Turbo" al costo aggiuntivo di 1,49 euro al mese mentre coloro che sono interessati sia al solo raddoppio del limite di velocità che ai vantaggi offerti dai partner possono attivare il servizio "Ho.+" al costo aggiuntivo di 1,99 euro al mese.

In entrambi i casi, il rinnovo mensile è automatico e il servizio potrà essere disattivato in ogni momento tramite l’app Ho.Mobile, la stessa che permette ai clienti dell’operatore di controllare i consumi e il credito residuo, ricaricare e gestire l’offerta. 

Ho.Mobile

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Come posso creare facilmente una tela fotografica personalizzata online?

Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…

1 mese ago
  • -

Inail, grandi novità: in arrivo l’adeguamento del 5,4% delle rendite, ecco quando

In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, la nuova lista dei canali: tutti i dettagli

Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…

2 mesi ago
  • -

WhatsApp, così scopri dove si trova l’altra persona: il metodo infallibile

Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…

2 mesi ago
  • -

Realizzare un cappotto termico interno: materiali e passaggi da eseguire

Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, se fai questa mossa avrai sempre tutti i canali disponibili

Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…

2 mesi ago