WindTre ha comunicato che, a partire dal 31 dicembre 2022, la sua ‘Casella Postale 133’ a Cinecittà (Roma) non sarà più attivo. Per anni, questa è stata la destinazione fisica di delle segnalazioni scritte dai clienti dell’operatore.
Non significa che WindTre non avrà più un ‘indirizzo fisico’, ma quello che viene dismesso è stato già sostituito con uno nuovo: il nuovo indirizzo a disposizione dei clienti Wind tre è:
"Wind Tre S.p.A. – CD MILANO RECAPITO BAGGIO – Casella Postale 159 – 20152 Milano (MI)"
Nel caso di clienti WindTre che volessero disdire un proprio contratto stipulato con l’operatore, ad esempio per modifica delle condizioni del contratto, cosa che succede sempre più spesso, questo si potrà fare quindi anche inviando una lettera raccomandata A/R all’indirizzo "WindTre SpA – Servizio Disdette – CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI". Altri canali per inviare una richiesta di disdetta, ricordiamo, sono: tramite PEC all’indirizzo servizioclienti159[at]pec.windtre.it; chiamata al 159; punti vendita Wind Tre; tramite Will, l’assistente digitale disponibile nell’Area Clienti; sull’app WindTre.
Segue la comunicazione ufficiale diffusa da WindTre:
Chiusura Casella Postale 133
Ti informiamo che, a decorrere dal 31/12/2022 l’indirizzo Wind Tre S.p.A. Casella Postale 133 – 00173 Roma Cinecittà, non sarà più attivo.
Il nuovo indirizzo a tua disposizione è Wind Tre S.p.A. – CD MILANO RECAPITO BAGGIO – Casella Postale 159 – 20152 Milano (MI).
Per un dialogo più efficiente, ti chiediamo pertanto di prendere nota del nuovo indirizzo che potrai utilizzare ogni qualvolta avrai necessità di inviarci delle segnalazioni scritte.