Ho.Mobile offre 100 giga, SMS e minuti illimitati a 5,99 euro per chi passa da Iliad, Fastweb e altri operatori

In alternativa, 150 Giga al prezzo di 7,99 euro al mese.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

L’operatore mobile virtuale Ho.Mobile ha lanciato una nuova offerta mobile, riservata a chi passa ad Ho.Mobile da uno di selezionati opeeratori mobile mantenendo il proprio numero: al prezzo di 5,99 euro al mese, include al mese 100GB in 4G (fino a 30Mbps) in Italia, Minuti e SMS illimitati. Questo prezzo è speciale in promozione, anzichè 11,99 euro al mese.

L’offerta vale solo per chi passa ad Ho-Mobile dai seguenti operatori: Iliad, Coop Voce, Coop Voce (Pre 18/11/2019), Daily Telecom, Digitel, Digi Mobil, Fastweb, Poste Mobile, Poste Mobile (Pre 2014), CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NT Mobile (Pre 24/06/2019), NT Mobile, NV mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile (Pre 24/03/19), Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia, BT Italia, Withu, ENEGAN S.p.A., Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Feder Mobile, Élite Mobile, Italia Power.

Chi entra in Ho-Mobile da uno di questi operatori, in alternativa all’offerta da 5,99 euro/mese con 100 Giga, può attivare l’offerta da 7,99 euro/mese con 150 Giga inclusi.  Quest’ultima è disponibile anche per chi proviene da Kena. 

Importante: da notare che la portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti si perde lo sconto e l’offerta si rinnova al prezzo base di 11,99 euro al mese per l’offerta con 100 Giga e a 13,99 euro al mese per l’offerta 150 Giga.  

Ho.Mobile – offerte da 5,99 euro e 7,99 euro disponibili al 28 ottobre 2022

Entrambe le offerte da 5,99 euro (per 100 Giga) e 7,99 euro (per 150 Giga) di Ho.Mobile si rinnovano ogni mese, sempre lo stesso giorno. Terminati i giga inclusi la navigazione si blocca, con possibilità di far ripartire l’offerta per tornare a navigare, al solito prezzo, avviando un nuovo ciclo di fatturazione mensile.

Inclusi nel canone ci sono servizi ‘SMS ho. chiamato’, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, navigazione hotspot, trasferimento di chiamata. I clienti Ho-Mobile possono gestire la propria SIM tramite l’app ufficiale dell’operatore.

I servizi digitali a pagamento (come oroscopi, suonerie, sms bancari) sono bloccati per impostazione predefinita, per non correre il rischio che si attivino involontariamente, pagando con il proprio credito residuo. Bloccate sono anche le chiamate verso i numeri a pagamento 199 e 899. Non sono incluse nell’offerta e sono a pagamento numerazioni speciali come ad esempio quelle utilizzate per servizi prestati da altre società o per sms che si inviano per partecipare a concorsi o trasmissioni televisive.

Le ricariche Ho.Mobile si possono effettuare tramite l’app e sul sito dell’operatore, in tutti i punti vendita ho., nelle tabaccherie, nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica ItaliaServizi, nei punti vendita Mooney abilitati e nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate. Tramite l’app è possibile attivare il servizio di autoricarica. 

Al momento in cui scriviamo, il 28 ottobre 2022, queste offerte da 5,99 euro (per 100 Giga) e 7,99 euro (per 150 Giga) al mese di Ho.Mobile – che fa affidamento sulla rete di Vodafone – sono attivabili senza una scadenza, ma tra qualche settimana potrebbero non essere piu’ disponibili o essere proposte a condizioni aggiornate. L’acquisto è possibile online (www.ho-mobile.it/offer-orange.html) oppure presso i negozi indicati nel sito. Non sono previsti costi per SIM e attivazione ma si pagano 6 euro (per 100 Giga) o 8 euro (per 150 Giga) per coprire il costo del primo rinnovo. 

Impostazioni privacy