L’operatore mobile semi-virtuale Very Mobile ha lanciato ‘Giga Mondo‘, una opzione attivabile su richiesta dai clienti per poter navigare in alcuni Paesi extra UE al costo di 9,99 euro per 1 Giga a settimana, con un costo di attivazione una tantum di 1,99 euro.
I Paesi dove i clienti Very Mobile che attivano Giga Mondo possono navigare sono: Albania, Armenia, Bangladesh, Egitto, Kazakistan, Kirghizistan, Macao, Malesia, Moldavia, Monaco, Montenegro, Nuova Zelanda, Qatar, Russia, Serbia, Singapore, Svizzera, Taiwan, Tailandia, Tunisia, Turchia, USA e Uzbekistan.
I clienti Very Mobile prossimi a viaggiare in uno dei Paesi sopra elencati possono attivare l’opzione ‘Giga Mondo’ sull’app Very Mobile entrando nella sezione ‘Offerta’, quindi in ‘Gestisci offerta’. Al momento dell’attivazione è previsto il pagamento con addebito immediato del costo di attivazione una tantum di 1,99 euro, e poi 9,99 euro a settimana per 1 Giga da quando parte il periodo di validità, ossia dal primo utilizzo per navigare in internet in uno dei Paesi inclusi. L’opzione si rinnova quindi in automatico ogni 7 giorni a partire da inizio validità, solo in caso di utilizzo, e dopo 3 mesi dalla data di attivazione l’opzione ‘Giga Mondo’ si disattiva comunque in automatico, a prescindere dai rinnovi legati alla data del primo utilizzo.
I costi dell’opzione ‘Giga Mondo’ vengono addebitati oltre al costo dell’eventuale offerta base attivata sulla propria SIM, trattandosi di una opzione a pagamento attivabile su richiesta.
E’ importante sapere che per poter utilizzare l’opzione Giga Mondo bisogna togliere la spunta all’opzione ‘Blocco chiamate, SMS, internet all’estero’ in “Offerta” > “Blocco chiamate e dati” sull’app Very Mobile.
Se si finisce il Giga incluso a settimana la navigazione viene bloccata, e al raggiungimento dell’80% di Giga utilizzati (circa 800 Mega) è possibile comunque far ripartire l’opzione in anticipo (pagando quindi 9,99 euro per avere un altro Giga a disposizione per una settimana).
Very Mobile – Opzione Giga Mondo
Maggiori informazioni sull’opzione ‘Giga Mondo’ sono disponibili su portale supporto.verymobile.it.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…