TIM in questa calda estate 2022 ha lanciato l’offerta TIMMUSIC SHOCK che consente di abbonarsi al servizio di streaming musicale TIMmusic senza costi per i primi tre mesi, con rinnovo automatico dopo il terzo mese al prezzo di 4,99 euro al mese salvo disattivazione. Inoltre, questa offerta include anche 5 GB di traffico ogni mese.
Possono attivare TIMMUSIC SHOCK solo i clienti TIM Mobile con offerta dati attiva, con addebito possibile sia sul credito residuo che tramite il meccanismo TIM Ricarica Automatica.
Ad esempio, se la propria offerta dati attiva include 20GB per internet al mese, attivando TIMMUSIC SHOCK la quantità di GB mensili aumenta ad un totale di 25GB, grazie ai 5GB aggiuntivi inclusi in questa offerta.
Per quanto concerne il servizio di streaming musicale di TIM, TIMmusic offre un catalogo di oltre 50 milioni di brani, che possono essere ascoltati senza limiti di riproduzione e di skip senza pubblicità, anche in modalità offline, su diversi dispositivi, fino a 3 a scelta tra smartphone, tablet, PC, TV e assistenti vocali come Alexa Google Nest Mini e Google Nest Hub.
Questa estate, TIM promuove il suo servizio di streaming musicale anche attraverso la promozione "TIMmusic Promo 1 mese" riservata ai clienti di linea fissa, con pagamento in bolletta TIM del rinnovo automatico mensile. Il prezzo è di 0,99 euro il primo mese, poi 6,99 euro/mese in automatico. E’ possibile attivare l’offerta dai tradizionali canali TIM e direttamente dall’app TIMmusic presente sul TIMvision BOX, registrandosi al servizio con il proprio numero telefonico o creando un nuovo account composto da e mail e password.
Promozioni TIMmusic Estate 2022
Per maggiori informazioni su TIMMUSIC SHOCK è possibile visitare la pagina web www.tim.it/offerte-tv/timmusic