Per l’estate 2022, l’operatore WindTre propone ‘Summer Card 150‘, offerta ‘solo dati’ che permette di avere 150 giga per la navigazione internet da utilizzare quando si vuole entro i tre mesi successivi all’attivazione. Il costo è unico di 19,99 euro per tutti e tre i mesi.
L’acquisto di questa offerta ‘Summer Card 150’ di WindTre è possibile online – con spedizione gratuita a casa – oppure è possibile prenotare online e acquistare in un negozio WindTre oppure ancora si può acquistare direttamente in un negozio WindTre. Non è previsto costo di attivazione ma solo un unico costo del servizio di 19,99 euro per avere 150 giga per 3 mesi, oltre al costo della nuova SIM pari a 10 euro.
Per tutti i 150GB inclusi con ‘Summer Card 150’ la navigazione è possibile alla massima velocità disponibile fino in 4G/LTE (varia in funzione di diversi fattori tra cui tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato ecc.) e una volta consumati tutti 150 giga inclusi nell’offerta la navigazione prosegue alla velocità massima ridotta di 128kbps, senza ulteriori costi previsti.
Il piano base che viene attivato sulla nuova SIM è il "New Basic", che ha un costo mensile di 4 euro con traffico incluso di pari importo. Il piano ha una tariffazione al secondo di 29 cent/min e 29 cent/SMS. Al termine dell’offerta ‘Summer Card 150’ il traffico internet viene tariffato a consumo: 1GB a 0,99 cent/giorno fino alle 23:59. Attivando una offerta WindTre, il costo mensile del piano New Basic non viene applicato fincheÌ tale offerta rimane attiva.
La pagina ufficiale di WindTre dalla quale è possibile acquistare comodamente online l’offerta ‘Summer Card 150’ è: www.windtre.it/offerte-internet-mobile/internet-card-sim-dati/
Se 150 giga risultassero troppo pochi per qualcuno, WindTre propone l’offerta ‘Summer Card 250‘ che permette di avere 250 giga di internet da utilizzare entro i tre mesi successivi all’attivazione al costo di 24,99 euro e l’acquisto è possibile online o in un negozio WindTre. Anche in questo caso, non è previsto costo di attivazione ma solo un unico costo del servizio di 24,99 euro per avere 250 giga per 3 mesi, oltre al costo della nuova SIM pari a 10 euro. Per tutti i 250 GB inclusi, la navigazione è possibile alla massima velocità disponibile, poi al superamento la velocità viene ridotta al massimo di 128kbps. Il piano base che viene attivato sulla nuova SIM è il "New Basic".
La pagina ufficiale di WindTre dalla quale è possibile acquistare comodamente online l’offerta ‘Summer Card’ è www.windtre.it/offerte-internet-mobile/internet-card-200-giga/
Giusto per ricordare e per fare un rapido confronto, lo scorso anno per l’estate 2021 WindTre ha proposto le offerte "Summer Card 100", con 100 giga di internet per 2 mesi al prezzo di 14,99 euro, e "Summer Card 200", con 200 giga di internet per 2 mesi al prezzo di 19,99 euro.
WindTre Summer Card Estate 2022
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…