Il Gruppo TIM, con la propria cloud company Noovle, e Salesforce, azienda specializzata in soluzioni CRM (Customer Relationship Management), hanno siglato un accordo di collaborazione per supportare i processi di trasformazione digitale di aziende e pubbliche amministrazioni e renderle più efficienti e competitive.
L’intesa riguarda la gestione delle relazioni con i clienti e poggia su tre elementi cardine: la centralità del cliente, il valore dei dati e delle informazioni e l’importanza di creare filiere interconnesse.
A supporto dei processi di trasformazione digitale di aziende e pa, da una parte ci sono le soluzioni CRM di Salesforce basate su piattaforme interamente in cloud e capaci di offrire una visione completa dei processi di marketing, vendita e assistenza per consentire una gestione semplificata della relazione con il cliente facendo leva su fonti dati provenienti da sistemi diversi. Dall’altra parte ci sono le infrastrutture digitali e la presenza capillare di TIM, integrate alle competenze di Noovle, per consentire alle aziende e alle pubbliche amministrazioni di accelerare l’adozione di soluzioni innovative sfruttando i vantaggi del cloud.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…