Dallo scorso autunno, i clienti Vodafone che attivano una offerta di rete fissa possono scegliere di acquistare in un unico pacchetto, con pagamento rateizzato, un prodotto tech a scelta fra una Smart TV, una console di gioco e una telecamera smart come parte del programma “Vodafone EasyTech”. Ora, i nuovi clienti Vodafone che attivano un’offerta di rete fissa V-Max di Vodafone – o i già clienti Vodafone con una offerta di rete fissa attiva e che sottoscrivono o che hanno già sottoscritto l’offerta V-Max – possono scegliere di acquistare insieme un sistema PlayStation 5 (PS5), rateizzandone l’intero importo.
Chi sottoscrive questa offerta PS5 di Vodafone riceve: una console PlayStation 5, due controller wireless DualSense e il videogame Gran Turismo 7. L’offerta costa 27,99 euro al mese (in più rispetto a quanto si paga l’offerta di rete fissa con V-Max) con sottoscrizione di un contratto di durata 24 mesi; in caso di recesso anticipato o disattivazione dell’offerta V-Max è previsto il pagamento delle rate residue di Playstation 5 con la stessa cadenza temporale e metodo di pagamento o in un’unica soluzione.
Per fare due conti, il prezzo dichiarato da Vodafone nella promozione dell’offerta base Internet Unlimited V-MAX è di 32,90 euro al mese, quindi aggiungendo i 27,99 euro/mese del pacchetto PS5 si arriva a pagare un minimo di 60,89 euro al mese. L’offerta V-Max prevede un contratto di durata minima di 24 mesi e include: 1) Vodafone Sempre Connessi (soluzione di Back Up 4G con chiavetta); 2) Digital Privacy&Security Family (protezione contro virus, Parental Control e Coach Digitale); 3) WI-Fi garantito in tutta la casa (ove necessario, il segnale può essere potenziato tramite l’installazione di Super WI-FI Extender). Per maggiori informazioni sui costi dell’offerta V-Max è possibile consultare la pagina ufficiale www.vodafone.it/eshop/contenuti/fibra/vmax-unlimited.html
dettagli Offerta Vodafone PS5 con V-Max
Per promuovere la sua Offerta PS5, Vodafone ha realizzata una campagna TV ad hoc che rimette in scena l’iconico tram milanese a bordo del quale il testimonial Alessandro Cattelan è seduto in mezzo a due gemelli che si comportano come se stessero giocando ad un videogame. Con le mani come se stringessero un controller e facendo versi che imitano i suoni delle auto in una gara automobilistica, i due coinvolgono Cattelan in un “finto” racing game e tra curve, frenate e accelerate, si scopre che tutti sono sul tram per recarsi in un negozio Vodafone e cogliere la nuova offerta con PlayStation5.
L’offerta PS5 di Vodafone verrà presentata in occasione di un evento fisico in programma il 9 aprile nel Vodafone Store di Corso Vercelli a Milano – che per l’occasione si trasformerà nel Vodafone GT7 Garage, uno dei componenti del videogioco – con gamer chiamati a cimentarsi in una gara sulle piste di Gran Turismo 7, sfidando anche tutti i presenti che vorranno partecipare.
E’ possibile vedere questo spot qui sotto, oltre che presto anche in tv.
Vodafone, spot ‘Con V-Max, ora puoi avere PlayStation 5’
CREDITS CAMPAGNA TV ‘Con V-Max, ora puoi avere PlayStation 5’:
Regista: Carlo Sigon / Editor: Antonio Civilini / Agenzia Creativa: Utopia / Direzione Creativa: Paolo Perrone / Copywriter: Aldo Manconi / Art Director: Massimo D’Arienzo / Account Director: Laura Nardi / Account Manager: Giulia Albarello / Casa di Produzione: AKITA Film / Post Produzione Video: You_are / Agenzia Media: CARAT / Production Advisory e Music Licensing: The Producer International