Vodafone regala 3 mesi di Netflix ai clienti Infinito: come attivare

Dal 16 al 24 febbraio, alcuni clienti Vodafone hanno la possibilità  di avere tre mesi di Netflix (piano Standard) gratis, anche se già  clienti Netflix. Vediamo chi può e come fare.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Dal 16 al 24 febbraio, i clienti Vodafone mobile che hanno già attivo un piano della gamma ‘Vodafone Infinito’, o che ne attivano uno entro il 22 febbraio 2022, possono avere tre mesi di Netflix (piano Standard) gratis, anche se già clienti Netflix. L’attivazione è semplice: basta seguire le indicazioni nell’app My Vodafone oppure accedere al sito voda.it/infinitonetflix

Se hai un’offerta Infinito o se l’attivi entro il 22 febbraio 2022 e hai già un account Netflix esistente:
nella pagina di attivazione della promozione, quando richiesto, inserisci le credenziali esistenti del tuo account Netflix e segui le istruzioni per associare la promo direttamente al tuo account Netflix e così ottenere 3 mesi del piano Standard inclusi, metre se hai un piano diverso (ad esempio Netflix Premium) la durata della promo varierà in proporzione al costo mensile del piano. Al termine del periodo gratuito l’abbonamento a Netflix si rinnoverà con il metodo di pagamento associato al tuo account.

Se hai un’offerta Infinito o se l’attivi entro il 22 febbraio 2022 e non hai già un account Netflix esistente:
nella pagina di attivazione della promozione, quando richiesto, segui le istruzioni per creare un nuovo profilo Netflix direttamente dall’app My Vodafone e usufruire da subito della promozione 3 mesi di Netflix piano Standard inclusi. All’esaurimento del credito riconosciuto dalla Promozione, per i nuovi clienti Netflix, il servizio non si rinnoverà automaticamente, ma si potrà comunque decidere se continuare a fruire del servizio selezionando l’opzione di rinnovo e il metodo di pagamento.

Il piano Standard di Netflix è quello che consente la visione fino in Full HD (1080p) e fino a 2 schermi in contemporanea. L’attuale valore del piano Standard di Netflix è di 12,99 euro. La promozione Vodafone prevede quindi l’accredito sull’account Netflix associato alla promo di un importo pari a 38,97 euro, corrispondente al costo per 3 mesi del piano Standrd. In caso di attivazione di piani diversi dal piano Standard, la durata della promozione può quindi variare in ragione del costo mensile del piano. Esempio: se si sceglie di attivare il piano Premium, il cui costo è di 17,99 euro, il costo del rinnovo andrà a scalare dall’importo accreditato dalla promo (con 38,97 euro di credito si pagano 2 mesi di Premium con un residuo di 2,99 euro scalabile dal rinnovo del terzo mese).

L’offerta non è cumulabile con altre promozioni esistenti e non è fruibile da parte di utenti già registrati al Servizio Netflix che abbiano già attivo il servizio a seguito della sottoscrizione di un pacchetto (bundle) di servizi comprensivo del Servizio Netflix.   

I piani Vodafone Infinito offrono SMS, Minuti e Giga senza limiti di quantità ma, in alcuni piani, la velocità massima raggiungibile viene limitata (esempio, il piano base offre giga illimitati a velocità massima di 10Mbps). I prezzi sono alti, attualmente, si parte da un 24,99 euro al mese (con SmartPay, altrimenti 36,99 euro/mese) per avere giga senza limiti a velocità massima di 10Mbps per arrivare ai 39,99 euro al mese (con SmartPay, altrimenti 59,99 euro/mese) senza limite di velocità.

A seguire vi lasciamo allo di Vodafone on air che promuove la promozione ‘3 mesi gratis di Netflix con Vodafone Infinito’.

Vodafone regala 3 mesi di Netflix ai clienti Infinito

Impostazioni privacy