Ho-Mobile+per+San+Valentino+regala+5+euro+di+ricarica
pianetacellulareit
/articoli/operatori/52885_ho-mobile-per-san-valentino-regala-5-euro-di-ricarica.php/amp/

Ho-Mobile per San Valentino regala 5 euro di ricarica

L’operatore mobile virtuale Ho.Mobile in occasione di San Valentino ha lanciato una promozione: chi attiva online tra il 7 e il 14 febbraio 2022 una delle offerte Ho.Mobile disponibili, online utilizzando il codice #SANVALENTINHO oppure presso un negozio abilitato, riceverà al primo rinnovo dell’offerta una ricarica omaggio dal valore di 5 euro.

Usufruire di questa promozione proposta da Ho-Mobile per San Valentino è semplice: si accede al portale ho-mobile.it, si confrontano le offerte disponibili se già non si sa quale acquistare, si procede con l’acuqisto di una SIM con l’offerta scelta inserendo quando richiesto il codice/hashtag promozionale ‘#SANVALENTINHO’. Fatto questo, entro le 24 ore successive al primo rinnovo dell’offerta l’operatore accrediterà 5 euro di ricarica omaggio direttamente sul credito residuo della SIM acquistata con l’offerta Ho.Mobile scelta in fase di acquisto online.

Nel regolamento della promozione “#SANVALENTINHO” di Ho.Mobile è riportato che questa promozione è rivolta anche ai consumatori, residenti o domiciliati in Italia che, dal 7 al 14 febbraio 2022, richiedono l’attivazione di una nuova SIM ho. presso uno dei punti vendita a tal fine abilitati (per trovare un punto vendita è possibile utilizzare la funzionalità di ricerca disponibile all’indirizzo www.ho-mobile.it/trova-negozio.html). Cambia che attivando presso un negozio non c’è bisogno di inserire il codice promozionale “#SANVALENTINHO” come da procedura per chi attiva online.

Ho-Mobile – Promozione San Valentino 2022

In riferimento al primo rinnovo, Ho.Mobile specifica che se dopo la nuova attivazione SIM ho. si decide di passare dall’offerta appena attivata ad un’altra offerta ho. il relativo primo rinnovo viene posticipato al mese successivo, in base alla data di cambio offerta; conseguentemente anche il termine di 24 ore per l’erogazione della ricarica omaggio ho. da 5 euro decorrerà da tale primo rinnovo. Invece, nel caso in cui terminano i giga inclusi nella propria offerta prima della scadenza del primo rinnovo e si sceglie di utilizzare l’opzione “Riparti”, il primo rinnovo viene posticipato in base alla data di attivazione dell’opzione “Riparti”, e conseguentemente anche il termine di 24 ore per l’erogazione della ricarica omaggio ho. da 5 euro decorrerà da tale primo rinnovo.

In riferimento alla ricarica omaggio ho. da 5 euro, l’operatore precisa che la stessa non concorre a prolungare la vita della SIM ho. (ossia, entro un anno dall’ultima ricarica effettuata a pagamento ed in assenza di ulteriori ricariche, la SIM ho., come contrattualmente previsto, viene automaticamente disattivata). Inoltre, l’eventuale ricarica omaggio non ancora utilizzata non sarà rimborsata in caso di recesso dal contratto con ho., sarà riconosciuto esclusivamente il riaccredito del credito telefonico ricaricato a pagamento e non ancora utilizzato al momento della disattivazione della SIM ho..

Tra le offerte Ho.Mobile oggi attivabili a seconda dell’operatore di provenienza:
50 Giga, Minuti e SMS illimitati a 5,99 euro/mese o 11,99 euro/mese
120 Giga, Minuti e SMS illimitati a 7,99 euro/mese
100 Giga, Minuti e SMS illimitati a 13,99 euro/mese

Tra le offerte Ho.Mobile oggi attivabili per chi attiva un nuovo numero con Ho-Mobile:
50 Giga, Minuti e SMS illimitati a 6,99 euro/mese
100 Giga, Minuti e SMS illimitati a 8,99 euro/mese

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Come posso creare facilmente una tela fotografica personalizzata online?

Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…

1 mese ago
  • -

Inail, grandi novità: in arrivo l’adeguamento del 5,4% delle rendite, ecco quando

In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, la nuova lista dei canali: tutti i dettagli

Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…

2 mesi ago
  • -

WhatsApp, così scopri dove si trova l’altra persona: il metodo infallibile

Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…

2 mesi ago
  • -

Realizzare un cappotto termico interno: materiali e passaggi da eseguire

Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, se fai questa mossa avrai sempre tutti i canali disponibili

Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…

2 mesi ago