Sky WiFi, il servizio di connettività ultra-veloce di Sky Italia, nel corso del 2021, ha visto crescere sensibilmente la copertura sul territorio nazionale ed è ora disponibile in oltre 2900 comuni italiani. In apertura di questo 2022, Sky per promuovere Sky WiFi ha avviato la nuova campagna ‘La fibra forte come Ibra’ che vede come protagonista testimonial il calciatore Zlatan Ibrahimović.
Nel nuovo spot di Sky WiFi, sempre con la colonna sonora di Just Can’t Get Enough dei Depeche Mode, vediamo Zlatan Ibrahimović entrare nella vita della stessa famiglia protagonista dei precedenti spot Sky, alla quale chiede se può utilizzare la loro connessione Sky Wifi riuscendo a scaricare tutti video dei suoi gol in alta risoluzione in pochi istanti e a giocare online senza interruzioni, il tutto senza creare problemi di navigazione nel consueto utilizzo di internet di tutti i membri della famiglia – gaming, smart working, social, streaming, ecc..
Nel 2021, Sky WiFi ha ricevuto dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza il riconoscimento di "connessione internet domestica con il miglior rapporto qualità prezzo". Nel frattempo, nella classifica di Altroconsumo dei servizi consigliati Sky WiFi è stato classificato al primo posto tra i provider di telefonia fissa e internet. Inoltre, per i clienti Sky WiFi è stata introdotta – inclusa nell’abbonamento – la nuova funzionalità “Wifi Sicuro” che, gestibile dalla stessa app Sky WiFi, offre una protezione avanzata contro le minacce del web. Wifi Sicuro impedisce l’accesso ai siti malevoli e ai contenuti potenzialmente dannosi per tutti i dispositivi connessi, riducendo i rischi legati a malware, virus, phishing ed intrusioni informatiche.
L’avvio della campagna ‘La fibra forte come Ibra’ coincide con il lancio di una nuova offerta dedicata ai nuovi clienti Sky che scelgono di abbonarsi al servizio Sky Wifi con la prova per 30 giorni di Sky Q: al prezzo di 24,90 euro al mese per 18 mesi (anzichè 29,90 euro/mese) per l’offerta Sky WiFi è anche possibile includere la visione per 30 giorni di tutti i contenuti TV di Sky via internet (Sky TV, Sky Cinema, Sky Sport, Sky Kids e Sky Calcio) in aggiunta a quelli di Netflix attraverso il decoder Sky Q via internet, che si riceverà in pochi giorni direttamente a casa. Al termine dei 30 giorni senza rinnovo automatico sarà possibile decidere se abbonarsi al servizio televisivo di Sky (attivando una delle offerte Sky via internet in vigore in quel momento) o restituire Sky Q (e continuare il solo abbonamento Sky Wifi). Maggiori informazioni su questa offerta sono disponibili all’indirizzo www.sky.it/offerte/abbonamento-sky-wifi-prova-skyq
La campagna pubblicitaria, ideata dalla Sky Creative Agency Italia, è on air su tutti i mezzi dal 3 gennaio 2022. La strategia e il planning offline sono a cura di Wavemaker, la strategia e il planning digital sono a cura di Simple Agency.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…