Google+One+con+TIM+si+paga+direttamente+col+credito+telefonico
pianetacellulareit
/articoli/operatori/52551_google-one-con-tim.php/amp/

Google One con TIM si paga direttamente col credito telefonico

Continua la collaborazione tra TIM e Google nell’ambito delle tecnologie che arricchiscono il portafoglio con prodotti e servizi innovativi. Da oggi, TIM consente di pagare direttamente con il proprio credito telefonico residuo l’abbonamento a Google One, il servizio di Google che offre più spazio di archiviazione su Gmail, Google Drive e Google Foto per effettuare il backup del proprio device, inclusi foto, video, contatti e altro ma anche con inclusa l’assistenza degli esperti Google e vantaggi extra, tutto in un unico piano famiglia condivisibile (fino ad un massimo di 5 persone).

Il profilo Google One 100GB è incluso nelle offerte TIM Super 5G e Unlimited 5G mentre per tutti gli altri clienti TIM è possibile provare il servizio Google One 100GB senza alcun costo per 3 mesi, poi a 1,99 euro al mese, pagando con il credito telefonico. I clienti che avranno bisogno di maggiore spazio potranno acquistare Google One 200GB a 2,99 euro al mese o Google One 2TB a 9,99 euro al mese. Non è possibile godere della promo di 3 mesi (prevista sul profilo Google One 100 GB) per più di una volta su ciascuna SIM o nel caso si abbia attivo un abbonamento a pagamento di Google One con Google.

I vantaggi di Google One

Google One è il servizio di archiviazione sul cloud erogato da Google, attivabile nei profili 100 GB (1,99 euro/mese), 200 GB (2,99 euro/mese) e 2 TB (9,99 euro/mese) da oggi pagabile con il credito telefonico della linea mobile ricaricabile TIM. Per richiedere l’attivazione del servizio è necessario essere titolare di una SIM ricaricabile TIM consumer in corso di validità.

Qualità originale per foto e video
Conserva foto e video mantenendo la qualità originale. Puoi salvare le immagini alla qualità originale con Google Foto senza preoccuparti dello spazio.

Più spazio di archiviazione per tutto ciò che fai
Google One ti offre più spazio di archiviazione condiviso tra Gmail, Google Drive e Google Foto per conservare i tuoi ricordi e i tuoi file al sicuro sul cloud.

Il tuo telefono con un backup sempre disponibile
I file, le foto e le mail che hai sul tuo telefono sono le cose a cui non vorresti mai dover rinunciare. Grazie al backup di Google One tutti i tuoi contenuti sono al sicuro. E se lo danneggi o lo smarrisci, nessun problema, potrai ripristinare i tuoi contenuti in maniera semplice su di un nuovo telefono.

Gli esperti Google a tua disposizione
Ottieni assistenza sui servizi Google direttamente dagli esperti di Google ogni volta che lo ritieni necessario. Gli esperti rispondono via chat, via email o chiamata telefonica. Non ci sono costi. Al momento la chiamata è disponibile solo in lingua inglese. Le modalità di contatto saranno rese disponibili una volta attivato il servizio.

Vantaggi esclusivi per gli abbonati
Usufruisci dei vantaggi extra offerti dai prodotti Google come i crediti di Google Play e l’estensione dei periodi di prova dei servizi come ad esempio YouTube Premium e Stadia.

Google One per la famiglia
Condividi il tuo piano Google One con un massimo di 5 persone, oltre te, senza costi aggiuntivi e semplifica l’archiviazione per tutta la famiglia.

I clienti TIM interessati all’attivazione di Google One possono trovare maggiori informazioni all’indirizzo www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/servizi/tim-google-one

I non clienti TIM interessati a Google One possono trovare maggiori informazioni QUI.

Piani Google One con TIM

Google One

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Come posso creare facilmente una tela fotografica personalizzata online?

Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…

4 settimane ago
  • -

Inail, grandi novità: in arrivo l’adeguamento del 5,4% delle rendite, ecco quando

In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, la nuova lista dei canali: tutti i dettagli

Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…

2 mesi ago
  • -

WhatsApp, così scopri dove si trova l’altra persona: il metodo infallibile

Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…

2 mesi ago
  • -

Realizzare un cappotto termico interno: materiali e passaggi da eseguire

Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, se fai questa mossa avrai sempre tutti i canali disponibili

Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…

2 mesi ago