Continua la collaborazione tra TIM e Google nell’ambito delle tecnologie che arricchiscono il portafoglio con prodotti e servizi innovativi. Da oggi, TIM consente di pagare direttamente con il proprio credito telefonico residuo l’abbonamento a Google One, il servizio di Google che offre più spazio di archiviazione su Gmail, Google Drive e Google Foto per effettuare il backup del proprio device, inclusi foto, video, contatti e altro ma anche con inclusa l’assistenza degli esperti Google e vantaggi extra, tutto in un unico piano famiglia condivisibile (fino ad un massimo di 5 persone).
Il profilo Google One 100GB è incluso nelle offerte TIM Super 5G e Unlimited 5G mentre per tutti gli altri clienti TIM è possibile provare il servizio Google One 100GB senza alcun costo per 3 mesi, poi a 1,99 euro al mese, pagando con il credito telefonico. I clienti che avranno bisogno di maggiore spazio potranno acquistare Google One 200GB a 2,99 euro al mese o Google One 2TB a 9,99 euro al mese. Non è possibile godere della promo di 3 mesi (prevista sul profilo Google One 100 GB) per più di una volta su ciascuna SIM o nel caso si abbia attivo un abbonamento a pagamento di Google One con Google.
Google One è il servizio di archiviazione sul cloud erogato da Google, attivabile nei profili 100 GB (1,99 euro/mese), 200 GB (2,99 euro/mese) e 2 TB (9,99 euro/mese) da oggi pagabile con il credito telefonico della linea mobile ricaricabile TIM. Per richiedere l’attivazione del servizio è necessario essere titolare di una SIM ricaricabile TIM consumer in corso di validità.
• Qualità originale per foto e video
Conserva foto e video mantenendo la qualità originale. Puoi salvare le immagini alla qualità originale con Google Foto senza preoccuparti dello spazio.
• Più spazio di archiviazione per tutto ciò che fai
Google One ti offre più spazio di archiviazione condiviso tra Gmail, Google Drive e Google Foto per conservare i tuoi ricordi e i tuoi file al sicuro sul cloud.
• Il tuo telefono con un backup sempre disponibile
I file, le foto e le mail che hai sul tuo telefono sono le cose a cui non vorresti mai dover rinunciare. Grazie al backup di Google One tutti i tuoi contenuti sono al sicuro. E se lo danneggi o lo smarrisci, nessun problema, potrai ripristinare i tuoi contenuti in maniera semplice su di un nuovo telefono.
• Gli esperti Google a tua disposizione
Ottieni assistenza sui servizi Google direttamente dagli esperti di Google ogni volta che lo ritieni necessario. Gli esperti rispondono via chat, via email o chiamata telefonica. Non ci sono costi. Al momento la chiamata è disponibile solo in lingua inglese. Le modalità di contatto saranno rese disponibili una volta attivato il servizio.
• Vantaggi esclusivi per gli abbonati
Usufruisci dei vantaggi extra offerti dai prodotti Google come i crediti di Google Play e l’estensione dei periodi di prova dei servizi come ad esempio YouTube Premium e Stadia.
• Google One per la famiglia
Condividi il tuo piano Google One con un massimo di 5 persone, oltre te, senza costi aggiuntivi e semplifica l’archiviazione per tutta la famiglia.
I clienti TIM interessati all’attivazione di Google One possono trovare maggiori informazioni all’indirizzo www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/servizi/tim-google-one
I non clienti TIM interessati a Google One possono trovare maggiori informazioni QUI.
Piani Google One con TIM
Google One
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…